Consiglio acquisto mtb usata Scott scale 50

Mi2bike

Biker novus
31/1/14
35
0
0
Visita sito
Come descritto in oggetto mi servirebbe un consiglio? Un mio vicino mi ha proposto la sua scott scale 50 Dicembre 2011 a €500 (li vale?) , la mtb presenta normali segni di usura.
Come primo acquisto è giusto e conveniente o devo puntare su mtb nuove, bdg €500-600, utilizzo misto strada e sterrato.
In alternativa cosa doveri scegliere?????
Vi ringrazio tutti in anticipo
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Ciao e benvenuto...
Intanto, devo dirti che hai sbagliato sezione :-)
Qui si parla dei problemi del forum... aspettiamo un mod che ti sposti nella sezione giusta, ovvero "principianti"
Per quanto riguarda la Scale, guardando in rete, i prezzi sono addirittura più alti, quindi, se la biga è messa bene, non è una brutta offerta!
 
Come descritto in oggetto mi servirebbe un consiglio? Un mio vicino mi ha proposto la sua scott scale 50 Dicembre 2011 a €500 (li vale?) , la mtb presenta normali segni di usura.
Come primo acquisto è giusto e conveniente o devo puntare su mtb nuove, bdg €500-600, utilizzo misto strada e sterrato.
In alternativa cosa doveri scegliere?????
Vi ringrazio tutti in anticipo

Le componenti non sono male per niente...500 li vale tutti ;-)
Cmq accertati che sia in buone condizioni e via...:celopiùg:Poi sempre meglio un buon usato come prima bike ( mio parere),anche perché sul nuovo a quel prezzo te la sogni una rockshoc e l'xt...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo