consiglio acquisto mtb full

linuxxx

Biker novus
24/9/14
11
0
0
Visita sito
consigli acuqisto mtb full 27.5 enduro .... budget 1800...

ho da diversi anni un front entry level, da tempo però i percorsi che affronto sono molto sconnessi e non mi diverto piu in discesa visto che nn mi sento sicuro (vedi tencnica, età... etc) .
volevo quindi passare a una una biamortizzata con circa 140 di escursione davanti e dietro,
non volevo spednere tantissimo. Come riferimento sto controlla no una canyon spectral al 6.0 a oggi scesa a 1999 (leggermente sopra il budget).
preferirei comprare da un rivenditore visto che nn sono bravo nella manutenzione e nn possego un giusto garage per effetuarlo.
 
Ultima modifica:

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Io non sono un esperto che potrà darti grandi consigli, ma anticipo già la domanda che tutti dovranno farti per poterti dare dei suggerimenti: tipo di utilizzo e tipologia di percorsi e fondi si cui la andrai a usare?
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Sono molto simili in tutto, a cominciare dalle geometrie quasi fotocopia.
La Radon monta sospensioni Rock Shox con 10mm in più di escursione, la Canyon monta sospensioni Fox, ma onestamente non sono in grado di fare un confronto tra questi due marchi sui modelli specifici.
Altra differenza è nel set di ruote, ma anche qui non ti so dire se sia meglio Mavic o DT Swiss.
 
  • Mi piace
Reactions: linuxxx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo