Consiglio acquisto mtb full

Sknoke

Biker novus
15/1/17
13
1
0
Caserta
Visita sito

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
Se pedali molto ti consiglio di prendere quella con forcella meno distesa e carro con leveraggio piu pedalabile... Se invece ti frega poco della fatica in salita il contrario...
Si equivalgono in tutto... In piu la giant ha solo la protezione per la corona...
 

sbrish89

Biker serius
9/9/15
162
15
0
Genova
Visita sito
Bike
Giant Reign
Io andrei di giant, se puoi salire di qualcosa col budget potresti prendere la 1.5, io ce l ho da un mese e va alla grande, anche la 2 comunque é una buona bike,come componenti le due bici si equivalgono anche se personalmente preferisco la reign 2 alla lapierre per la yari invece della 34, e per la trasmissione shimano. Se puoi provarle guarda anche con quale ti trovi meglio.
 

Sknoke

Biker novus
15/1/17
13
1
0
Caserta
Visita sito
ecco la Giant Reign 2 2017

9d9d38c599193a525b299a543b19786a.jpg


Sent from my ONEPLUS A3003 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: zagnus74

Sknoke

Biker novus
15/1/17
13
1
0
Caserta
Visita sito
Hai il manubrio molto in alto , sotto l'attacco ci sono 2/3 spessori neri ad anello, e sopra nessuno...
...ne metterei uno almeno sopra , per abbassare un poco il manubrio
ah ok capito. Oggi ci ha fatto la prima uscita, quasi 50km ma non ho sentito questa necessità, ci guarderò meglio cmq. L'unica regolazione che ho fatto è stato l'arretramento della sella perché mi sentivo troppo vicino al manubrio...ma magari è proprio l'impostazione di guida di questa bici che è così.

Sent from my ONEPLUS A3003 using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ah ok capito. Oggi ci ha fatto la prima uscita, quasi 50km ma non ho sentito questa necessità, ci guarderò meglio cmq. L'unica regolazione che ho fatto è stato l'arretramento della sella perché mi sentivo troppo vicino al manubrio...ma magari è proprio l'impostazione di guida di questa bici che è così.

Sent from my ONEPLUS A3003 using MTB-Forum mobile app


La sella non la puoi spostare come vuoi tu per allontanarti dal manubrio !
Esiste una sola posizione della sella per te' su quella bike , quella giusta !!!

Ecco che forse abbassando il manubrio ti sdrai di più e migliori...
 

Sknoke

Biker novus
15/1/17
13
1
0
Caserta
Visita sito
La sella non la puoi spostare come vuoi tu per allontanarti dal manubrio !
Esiste una sola posizione della sella per te' su quella bike , quella giusta !!!

Ecco che forse abbassando il manubrio ti sdrai di più e migliori...
prima della prossima uscita tolgo uno spessore e provo così...grazie per il consiglio, ti farò sapere!

Sent from my ONEPLUS A3003 using MTB-Forum mobile app
 

Sknoke

Biker novus
15/1/17
13
1
0
Caserta
Visita sito
Io dato che sono da 0,5 , un paio proverei a spostarli sopra lo stem...
ho appena confrontato le misure del telaio tra la bici che avevo prima e la Giant: con grande sorpresa ho visto che la Giant è più grande (e neanche di poco)...quindi la sella non c'entra niente e questa mia sensazione di essere troppo vicino al manubrio è data dalla sua altezza e probabilmente dal fatto che il manubrio è largo ben 800 mm. La tua teoria non fa una piega [emoji16]

Sent from my ONEPLUS A3003 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo