Esatto. La misura della guarnitura e' un aspetto molto delicato per una 29 (e non solo). Le 29 di media gamma in genere montano guarniture triple (es. 42 32 24, oppure 42 36 29) che derivano da guarniture standard ideali per le 26. Io consiglio una guarnitura doppia (36 22) perché difficilmente si può spingere una tripla..a parità di rapporto la 29 a causa delle ruote maggiori impegna il ciclista con uno sforzo pari a circa il 10 per cento in più rispetto ad una 26. Quindi ti consiglio di montare una doppia. La corona da 42 non serve assolutamente a nulla, sarebbe solo un peso in più. Ciao ciao
si vero é un peso in più..(quanti grammi poi? nn credo molti)
vedo di serie queste 29 montano la tripla..ieri per avere una 29modificata con la doppia ,mi hanno ipotizzato 1200 circa..
3° fattore.nn avendo nessuna esperienza sulle 29 nn sò se mi trovarei male con 3 corone..posso dire che vado molto sull'asfalto e sui rettilinei lo userei.
Queste sono decisioni secondarie,ora devo decidere quale colore!sono bici simili(qualcuna con un pezzo leggerm migliore e colore diverso)
...e poi c'é anche l'acquisto on line...la RADON nn mi dispiace..
Ciao Ci sentiamo!