Consiglio acquisto kit spurgo forma cura

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Salve a tutti,
Qualcuno sa dirmi se questi due kit sono compatibili con i freni cura2(olio minerale)?


Sarebbero due prodotti che acquisterei di persona, velocemente e chiaramente senza pagare le spese di spedizione.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
secondo me vanno bene entrambi, io ho delle siringhe sram per olio dot (che erano nuove mai usate) e le ho usate già 4-5 volte senza problemi (ogni volta pulisco le siringhe accuratamente).
 
  • Mi piace
Reactions: PandaLeo

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
l'attacco filettato sram si avvita ai cura ma non saprei dirti che misura sia. Molti nel forum avevano scritto riguardo alla possibilità di rigonfiamenti delle gomme delle siringhe, cosa che io ancora non ho riscontrato.
 
  • Mi piace
Reactions: PandaLeo

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Salve a tutti,
Qualcuno sa dirmi se questi due kit sono compatibili con i freni cura2(olio minerale)?


Sarebbero due prodotti che acquisterei di persona, velocemente e chiaramente senza pagare le spese di spedizione.
Comunque si nei kit più o meno ci sono tutte le misure, la misura precisa è M5
 
  • Mi piace
Reactions: PandaLeo

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
un buon kit universale, con tutti gli attacchi, per tutti i marchi, tra cui Formula, che ti posso consigliare è della ditta icetoolz, non è economico, si trova tra il 60 e gli 80 eu, ma è fatto bene, con gli innesti in metallo, sia su attacco siringa che attacco freno,
 
  • Mi piace
Reactions: PandaLeo

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Comunque si nei kit più o meno ci sono tutte le misure, la misura precisa è M5
É esattamente l'informazione che cercavo
un buon kit universale, con tutti gli attacchi, per tutti i marchi, tra cui Formula, che ti posso consigliare è della ditta icetoolz, non è economico, si trova tra il 60 e gli 80 eu, ma è fatto bene, con gli innesti in metallo, sia su attacco siringa che attacco freno,
Grazie della dritta, al caso considererò anche questo
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Comunque si nei kit più o meno ci sono tutte le misure, la misura precisa è M5
Ti chiedo una cosa, da fare con calma e se vuoi....mi riusciresti a dare un immagine dell'attacco M5? Te lo chiedo perché non riesco a trovarla e perché, avendo un kit per gli sram guide, voglio capire se quelli sono M5 e quindi utilizzabili(dopo lavaggio, chiaro)
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ti chiedo una cosa, da fare con calma e se vuoi....mi riusciresti a dare un immagine dell'attacco M5? Te lo chiedo perché non riesco a trovarla e perché, avendo un kit per gli sram guide, voglio capire se quelli sono M5 e quindi utilizzabili(dopo lavaggio, chiaro)
Si certo stasera ti faccio una foto e credo che gli sram vadano benissimo, se non che sono per Dot anziché per minerale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo