Consiglio acquisto full

  • Creatore Discussione ai3
  • Data di inizio

ai3

Biker novus
20/3/08
22
0
0
39
Albese con Cassano
Visita sito
Sono sempre più vicino all'acquisto e, dopo l'ultimo preventivo per la trek fuel ex 7 a circa 1700, sto valutando seriamente un'opzione particolre e chiedo ovviamente vostri consigli...
mi hanno offerto la specialized fsr comp a 850,00€ + la sostituzione della forcella con delle reba race usate poco rimese a nuovo il tutto con soli 200,00 € in +. Quindi con 1050,00 € prenderei bici più Reba.
Effettivamente la Stumpjumer a soli 1450 € è veramente un'occasione, ma siccome mi sto riavvicinando ora al mondo della mtb dopo un po' di tempo di inattività, penso che iniziare da un onesto prodotto a livello di telaio e di montatura spendendo qualcosa meno e potendo investire nel tempo con sostituzioni con componentistiche migliori e + indicate a ciò che mi piacerà fare maggiormente (salita, discesa ecc) è la scelta forse + indicata... Sapendo anche che ciò che risparmio ora lo potrei sempre investire in futuro per un cambio di mtb con una migliore e + adatta alle mie future esigenze.
Cosa ne pensate?!
inoltre cosa ne pensate della sostituzione della Tora 302 sl con le reba race?! Escursioni sufficienti per una bici adatta a fare un po' di tutto e per svagarmi nei week and senza dare troppo peso ai miei tempi di percorrenza, ma pensando solo a passare dle tempo divertendomi magari con altri amici?!
Attendo vostre risposte al + presto perchè mercoledì il mio rivenditore ha in consegna le bici che sto valutando e di cui chiedo a voi consigli.
 

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
49
como
Visita sito
chi piu spende meno spende ....la dicisione e' tua solo tua se ero io in te' avevo gia a casa stj e' tutto quello che chiedi pedalabile in salita si fa rispettare e ti da la possibilita di arrivare oltre e in discesa e molto stabile e la trovo sicura.lamo dietro a le tre posizzioni con il blocco molto utile su betume e il propedal fuziona alla grande.poi fai te' se devi spendere 850 per poi spendere ancora pe una bici usata allora e' sempre meglio spendere per una nuova....questa la mia oppinione.poi 1450 la stk fsr e' un vero affare ...ciao.p.s. mio modesto pensiero
 

ai3

Biker novus
20/3/08
22
0
0
39
Albese con Cassano
Visita sito
ok allora adesso deciderò a proposito del mio sivende per quanto riguarda queslla sostituzione di forcella
intanto mi faccio fare un preventivo per la giant... se decido di spenderne intorno ai 1500 vado a valutare anche altre bike... se invece decido di rimanere sotto le 1000 mercole porto a casa la specy fsr comp...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo