Consiglio acquisto full FRM usata.

ramom

Biker serius
20/2/09
144
2
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Fantic XF1 casa
Ciao, ho trovato in vendita una FRM be active marathon del 2005 con cambio sram X9, dischi freno formula B4, forcella ant. airway 100, ammortizzatore centrale kin-shock (o kind???) da 100, altra componentistica frm, ruote tubless, misura 17.5 che per me dovrebbe andare bene visto che sono alto 1.70.
Da come ho capito non è molto usata, non è nella mia città quindi dovrò mettermi d'accordo per vederla, il prezzo € 800.
L'uso che ne farei sarebbe molto poco agonistico, scampagnate con amici ecc...poi magari mi prenderà di più in futuro...:nunsacci:
Vorrei in caso giusto sapere, quale pezzo/giunto controllare bene, se l'ammortizzatore centrale è bloccabile (o se quelli attuali lo sono) e tutto quello che potete consigliarmi, un saluto ed un grazie in anticipo...
 

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
Ciao, ho trovato in vendita una FRM be active marathon del 2005 con cambio sram X9, dischi freno formula B4, forcella ant. airway 100, ammortizzatore centrale kin-shock (o kind???) da 100, altra componentistica frm, ruote tubless, misura 17.5 che per me dovrebbe andare bene visto che sono alto 1.70.
Da come ho capito non è molto usata, non è nella mia città quindi dovrò mettermi d'accordo per vederla, il prezzo € 800.
L'uso che ne farei sarebbe molto poco agonistico, scampagnate con amici ecc...poi magari mi prenderà di più in futuro...:nunsacci:
Vorrei in caso giusto sapere, quale pezzo/giunto controllare bene, se l'ammortizzatore centrale è bloccabile (o se quelli attuali lo sono) e tutto quello che potete consigliarmi, un saluto ed un grazie in anticipo...


il prezzo è senz'altro interessante. dipende anche da quanto pesi, le FRM sono mezzi da competizione limati all'osso, e con un uso medio possono risentirne valuta bene che siano in buone condizioni.
 

ramom

Biker serius
20/2/09
144
2
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Fantic XF1 casa
Ok, grazie, cmq la si può definire mtb da cross country, giusto?
Un'altra domanda, in che sezione si parla di lubrificanti per catena ecc., sono rimasto vari anni "fuori" dal giro mtb. Per esempio, non ero a conoscienza dei tubless, dell'uso del lattice, magari ci sono novità anche nei lubrificanti, io sono rimasto a quelli al teflon...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo