Consiglio acquisto della carbon

Naposite

Biker serius
Ciao a tutti!
Stavo adocchiando qualche stella in carbonio da uomo (non per me). Ho visto queste. Potete darmi dei pareri? Qualcuno le usa? Grazie!
9ffa29de5d814093386d0d74649fb42f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Innanzitutto consiglio di disabilitare il correttore che né nel titolo né nel post sei riuscito a scrivere sella 😀. Detto ciò, come già detto, la sella è troppo soggettiva, si può dire che una è più resistente dell altra ma come comodità è assolutamente soggettiva. Immagino tu l abbia adocchiata su aliexpress, l ho vista anche io e volevo provarla, ma non mi son fidato. Magari qualcuno ce l ha e ti può dire la sua. Io penso solo che le slitte in carbonio non siano il top, se si spacca si spacca, non si piega. E ci rimetti i maroni

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.404
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Io penso solo che le slitte in carbonio non siano il top, se si spacca si spacca, non si piega. E ci rimetti i maroni

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

non ci rimetti i maroni, io ho rotto le slitte di 2 selle italia slr e di una specialized toupe... l'unica cosa è che pedalare per tornare a casa con una slitta rotta è una cosa sgradevole a dir poco!...se le rompi entrambe, beh si va a piede.
 

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
non ci rimetti i maroni, io ho rotto le slitte di 2 selle italia slr e di una specialized toupe... l'unica cosa è che pedalare per tornare a casa con una slitta rotta è una cosa sgradevole a dir poco!...se le rompi entrambe, beh si va a piede.
Beh ma dipende come le rompi. Io solo piegando una sella con slitte d alluminio sono scivolato sulla canna con i gioielli e non è stato piacevole. Aumentando il male anche a causa della canna triangolare

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Naposite

Biker serius
Innanzitutto consiglio di disabilitare il correttore che né nel titolo né nel post sei riuscito a scrivere sella [emoji3]. Detto ciò, come già detto, la sella è troppo soggettiva, si può dire che una è più resistente dell altra ma come comodità è assolutamente soggettiva. Immagino tu l abbia adocchiata su aliexpress, l ho vista anche io e volevo provarla, ma non mi son fidato. Magari qualcuno ce l ha e ti può dire la sua. Io penso solo che le slitte in carbonio non siano il top, se si spacca si spacca, non si piega. E ci rimetti i maroni

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Si il correttore è sempre più autonomo![emoji29][emoji19]

Io è un po che le addocchio ma non so decidermi a fare il passo! In una ho una selle Italia favolosa, nell'altra una sella entry level e non so se fare il passo verso il carbonio (che mi alletta) o no..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
l'ho tenuta per un mese ...,in pianura va bene ma in discesa è un disastro a causa del rialzo nel posteriore.ti obbliga ad una posizione statica piu indicata per bdc.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.944
308
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Attento che come ti ha detto Nikkeribe ci sono molte copie cinesi di questo modello.. quindi attento al prezzo e dove le compri soprattutto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo