Consiglio acquisto: Cube o Trek/KTM

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


claudioc

Biker novus
21/1/09
11
0
0
Ivrea
Visita sito
Un'ultima domanda.. secondo voi, a parità di componenti montati (Forcella Reba e cambio XT) vale la pena spendere 200€ in piu' per una KTM Race Line? Vantaggi: quasi 1 Kg di peso in meno e (forse) tenuta del prezzo migliore?
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
Un'ultima domanda.. secondo voi, a parità di componenti montati (Forcella Reba e cambio XT) vale la pena spendere 200€ in piu' per una KTM Race Line? Vantaggi: quasi 1 Kg di peso in meno e (forse) tenuta del prezzo migliore?
io non credo che una ktm abbia una rivendibilità maggiore rispetto ad una cube o una trek........
sicuramente la bici più rivendibile è la specialized, poi se la scelta è per 1kg in meno di peso, allora è un altro discorso.....
 

pier63

Biker popularis
21/11/08
96
0
0
Favria (TO)
Visita sito
Un'ultima domanda.. secondo voi, a parità di componenti montati (Forcella Reba e cambio XT) vale la pena spendere 200€ in piu' per una KTM Race Line? Vantaggi: quasi 1 Kg di peso in meno e (forse) tenuta del prezzo migliore?

Guarda che la cube ltd limited 2009 ha il cambio xt e la reba diciamo che la differenza e forse nel telaio e nei freni.
Guardale provale e poi decidi sono 2 ottime mtb.
:i-want-t::i-want-t:
 

claudioc

Biker novus
21/1/09
11
0
0
Ivrea
Visita sito
COMPRATA!!! Alla fine ho optato per CUBE LTD Limited. Ho rotto "leggermete" le paxxe al venditore e me la sono portata via a 1.050.000 con computerino, kit camera d'aria, pompetta e borraccia. Penso di aver spuntato un buon prezzo.
Domani vado a ritirarla. Se non mi trovo bene vengo a prendere per le orecchie tutti quelli che me l'hanno consigliata! Scherzo ovviamente, grazie ancora a tutti per i suggerimenti.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
COMPRATA!!! Alla fine ho optato per CUBE LTD Limited. Ho rotto "leggermete" le paxxe al venditore e me la sono portata via a 1.050.000 con computerino, kit camera d'aria, pompetta e borraccia. Penso di aver spuntato un buon prezzo.
Domani vado a ritirarla. Se non mi trovo bene vengo a prendere per le orecchie tutti quelli che me l'hanno consigliata! Scherzo ovviamente, grazie ancora a tutti per i suggerimenti.

Ti aspettiamo nel FanClub... :celopiùg: Vedrai che ti soddisferà assai assai :il-saggi:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?groupid=72
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo