Consiglio acquisto budget 600 euro

Alesnow

Biker popularis
28/8/14
63
0
0
Monza e Brianza
Visita sito
Appena presa,non mi esprimo tecnicamente perchè neofita e perchè l'ho solo tirata giù dalla macchina per metterla in box ma solo per precisare che costa 599 se acquistata o prenotata on line.In negozio è ancora a 699...non so perchè.
Il Deca sotto casa non aveva la taglia,così l'ho prenotata dove disponibile e sono andato a prendermela a Seriate.
La forca comunque è a molla.

Ho fatto le tue stesse ricerche e quando ho visto il prezzo abbassarsi di 100 euro ho smesso di cercare.
 

Rik.

Biker popularis
27/8/14
54
0
0
Ragogna (UD)
Visita sito
Ciao a tutti, approfitto della discussione per evitare di aprirne una identica. Vorrei avvicinarmi al mondo delle MTB per fare qualche piccola escursione in campagna, quindi mulattiere, sterrato, salite e discese poco impegnative e un po di asfalto.

Il mio budget e all'incirca lo stesso di Manuel, indicativamente 600€ e dopo aver letto un po il forum ho capito che mi devo orientare verso una front, magari un buon usato di un paio di anni, oppure c'è questa famosa Rockrider 8.1 al deca che rientrerebbe giusto nel budget.
Per quanto riguarda l'usato cosa ne pensate di queste due?
http://www.subito.it/biciclette/cube-ltd-race-gorizia-99013220.htm
http://www.subito.it/biciclette/cube-ltd-29-gorizia-98948887.htm
La prima dovrebbe essere un 2010 con circa 6000km da quanto mi e' stato detto dal venditore.
La seconda invece una 2014 con 2000km e dalle foto sembra messa molto bene.
Premesso che dovrei andare a vederle entrambe di persona, quanto potrei tirare sul prezzo per avvicinarsi al mio limite di spesa? Oppure mi conviene lasciar perdere e buttarmi sul nuovo e prendere la RR?

Grazie a tutti!
 

Rik.

Biker popularis
27/8/14
54
0
0
Ragogna (UD)
Visita sito
Ciao a tutti, approfitto della discussione per evitare di aprirne una identica. Vorrei avvicinarmi al mondo delle MTB per fare qualche piccola escursione in campagna, quindi mulattiere, sterrato, salite e discese poco impegnative e un po di asfalto.

Il mio budget e all'incirca lo stesso di Manuel, indicativamente 600€ e dopo aver letto un po il forum ho capito che mi devo orientare verso una front, magari un buon usato di un paio di anni, oppure c'è questa famosa Rockrider 8.1 al deca che rientrerebbe giusto nel budget.
Per quanto riguarda l'usato cosa ne pensate di queste due?
http://www.subito.it/biciclette/cube-ltd-race-gorizia-99013220.htm
http://www.subito.it/biciclette/cube-ltd-29-gorizia-98948887.htm
La prima dovrebbe essere un 2010 con circa 6000km da quanto mi e' stato detto dal venditore.
La seconda invece una 2014 con 2000km e dalle foto sembra messa molto bene.
Premesso che dovrei andare a vederle entrambe di persona, quanto potrei tirare sul prezzo per avvicinarsi al mio limite di spesa? Oppure mi conviene lasciar perdere e buttarmi sul nuovo e prendere la RR?

Grazie a tutti!
Nessuno che mi può consigliare?
 
  • Mi piace
Reactions: giagno

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Nessuno che mi può consigliare?

la cube ltd 29 è già discreta come inizio ma col prezzo proprio non ci siamo...
se guardi qualche pos addietro avevo messo il link di dove la trovi NUOVA a 879€
quindi 800 per un usato se pur in buone condizioni non ne vale assolutamente dato che comunque, anche se non subito, a breve dovresti fargli un pò di manutenzione (di sicuro gomme, pasticche freni... poi più avanti catena ecc...)
 

Rik.

Biker popularis
27/8/14
54
0
0
Ragogna (UD)
Visita sito
la cube ltd 29 è già discreta come inizio ma col prezzo proprio non ci siamo...
se guardi qualche pos addietro avevo messo il link di dove la trovi NUOVA a 879€
quindi 800 per un usato se pur in buone condizioni non ne vale assolutamente dato che comunque, anche se non subito, a breve dovresti fargli un pò di manutenzione (di sicuro gomme, pasticche freni... poi più avanti catena ecc...)
Grazie della risposta.
Quindi, se a quel prezzo la trovo nuova, quanto potrei proporgli? Diciamo che come budget il mio limite sarebbe proprio 600€ così da poter acquistare anche l'abbigliamento.
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Grazie della risposta.
Quindi, se a quel prezzo la trovo nuova, quanto potrei proporgli? Diciamo che come budget il mio limite sarebbe proprio 600€ così da poter acquistare anche l'abbigliamento.
io non son molto ferrato sull'usato però a mio parere, se la bici è veramente tenuta bene, gli darei 650€ massimo; però controllala bene da vicino, guarda gli steli della forcella che non siano graffiati l'usura dei pignoni, le pasticche a che livello sono e le gomme.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo