Consiglio Acquisto BMX

StupidPuma

Biker novus
24/9/11
14
0
0
Firenze
Visita sito
Oh momento momento momento... Wethepeople modello? Prezzo?
Meglio andare su un buon usato, ti ritrovi una BMX buona e spendi la metà
Il modello dovrebbe essere thrillseeker se non sbaglio
è buona e tenuta mediamente bene
ma tutto sommato spenderei un pò di più ..tanto vale che mi prendo una stereo nuova e al massimo ci rimetto mano via via
cmq chiunque fosse interessato consiglio l utente Collottola che è disponibilissimo
a presto
 

StupidPuma

Biker novus
24/9/11
14
0
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi alla fine mi sono preso la Verde Vex 2011 perchè ero un pò esasperato dalla situazione
e ve lo dico è davvero bella ..mi è arrivata tutto a posto montata è ok ...sono piuttosto soddisfatto
unico problema che ho è che il sellino è piuttosto basso....o meglio mi servirebbe un reggisella un pò + lungo perchè principalmente io ci andrò a giro soprattutto a lavoro a 10 minuti da casa mia e tutto ..magari da alternare a quello per iniziare a fare freestyle e simili
mi date un consiglio a riguardo per favore, che di sicuro ne sapete a pacchi in materia.
anche su un acquisto da fare a riguardo
grazie davvero a presto
 

StupidPuma

Biker novus
24/9/11
14
0
0
Firenze
Visita sito
Hai fatto male a prendere la BMX, tutti i tubi da BMX veri sono cortissimi, se vuoi puoi mettere un tubo generico, ma a questo punto vai in graziella.
Ma nessuno qui usa la bmx per andare a giro?
o meglio tutti si portano la bmx allo skate park in macchina e dopo i tricks se la riportano a casa nel bagagliaio?
ho chiesto solo un consiglio sul da farsi, del tipo abbasso ancoraq il sellino lo tengo a metà o cosa?
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Sì può usare per andare fino al park, ma più di 2-3 km diventa davvero stancante, io per esempio ci faccio anche 5 km ma ti consiglio di non farlo...il tubo comunque è da 1 pollice, lo trovi facilmente.
 

StupidPuma

Biker novus
24/9/11
14
0
0
Firenze
Visita sito
Sì può usare per andare fino al park, ma più di 2-3 km diventa davvero stancante, io per esempio ci faccio anche 5 km ma ti consiglio di non farlo...il tubo comunque è da 1 pollice, lo trovi facilmente.

Ma in realtà so che il sellino deve stare piuttosto basso se uno si approccia alla disciplina ok
ma siccome io ci andrò anche a lavoro ( e parleremo di un km massimo) volevo poter combinare le due cose
quindi magari un paio di cm in + mi facevano comodo ..sono anche una mezza sega di 1.73 scarsi quindi nulla di che
cmq già che ci siete mi sapreste consigliare un acquisto mirato a riguardo?
grazie ancora abbiate pazienza
 

StupidPuma

Biker novus
24/9/11
14
0
0
Firenze
Visita sito
Ma per un kilometro vacci in piedi :D
Hai ragione anche tu in effetti, ma è tutta la vita che vado a piedi( 0 macchina e motorino da almeno 6,7 anni), la bici mi consente di fare un pò il classico "multitasking" e risparmiare troppo tempo
per l esattezza poi sono 1,6 km
cmq a parte tutto la verde vex è davvero bella quindi fregacazzi di tutto ci vado a giro anche a costo di pedalare fisso in piedi
in your face comodità!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo