Consiglio Acquisto 1a mtb

Hattrick

Biker novus
9/10/08
6
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti...
sono un principiante del settore, ho intenzione di comprare una mtb nuova e spendere sui 500 euro.

Ho fatto un pò di giri di concessionari e intorno a quella cifra mi hanno proposto:

Scott Yecora disk (2007) € 470
Bottecchia fx 530 disk(2008) € 450
Bianchi Doss 6100 (2008) € 500

Voi cosa mi consigliate?
Altre mtb su quella cifra?
Grazie per la collaborazione.
user_online.gif
progress.gif
 

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
Ciao a tutti...
sono un principiante del settore, ho intenzione di comprare una mtb nuova e spendere sui 500 euro.

Ho fatto un pò di giri di concessionari e intorno a quella cifra mi hanno proposto:

Scott Yecora disk (2007) € 470
Bottecchia fx 530 disk(2008) € 450
Bianchi Doss 6100 (2008) € 500

Voi cosa mi consigliate?
Altre mtb su quella cifra?
Grazie per la collaborazione.
user_online.gif
progress.gif
bianchi e scott hanno componenti di bassa qualtà vedi cambio, io consiglio una merida o una cube che con quella cifra almeno il cambio shimano xt dietro te lo danno .........oppure qualche buon usato!!!!!!!:il-saggi:
ciao
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Consiglio: leggi bene le guide del forum, fatti qualche giro in piu' nei negozi e poi guarda sui siti dei produttori le caratteristiche delle bighe proposte..grosse sorprese! E poi sbircia con calma le proposte del mercatino; la mia due ruote l'ho presa li e sono mooolto contento (550 per una specialized rockhopper con dei buoni upgrade, forca marzocchi, freni hayes..)
salutoni
Massimo
 

ticiotix

Biker ciceronis
bianchi e scott hanno componenti di bassa qualtà vedi cambio, io consiglio una merida o una cube che con quella cifra almeno il cambio shimano xt dietro te lo danno .........oppure qualche buon usato!!!!!!!:il-saggi:
ciao

Deca, Cube, Canyon (se esiste a quel prezzo).