Consiglio Acquisto 1a mtb

Hattrick

Biker novus
9/10/08
6
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti...
sono un principiante del settore, ho intenzione di comprare una mtb nuova e spendere sui 500 euro.

Ho fatto un pò di giri di concessionari e intorno a quella cifra mi hanno proposto:

Scott Yecora disk (2007) € 470
Bottecchia fx 530 disk(2008) € 450
Bianchi Doss 6100 (2008) € 500

Voi cosa mi consigliate?
Altre mtb su quella cifra?
Grazie per la collaborazione.
user_online.gif
progress.gif
 

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
Ciao a tutti...
sono un principiante del settore, ho intenzione di comprare una mtb nuova e spendere sui 500 euro.

Ho fatto un pò di giri di concessionari e intorno a quella cifra mi hanno proposto:

Scott Yecora disk (2007) € 470
Bottecchia fx 530 disk(2008) € 450
Bianchi Doss 6100 (2008) € 500

Voi cosa mi consigliate?
Altre mtb su quella cifra?
Grazie per la collaborazione.
user_online.gif
progress.gif
bianchi e scott hanno componenti di bassa qualtà vedi cambio, io consiglio una merida o una cube che con quella cifra almeno il cambio shimano xt dietro te lo danno .........oppure qualche buon usato!!!!!!!:il-saggi:
ciao
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Consiglio: leggi bene le guide del forum, fatti qualche giro in piu' nei negozi e poi guarda sui siti dei produttori le caratteristiche delle bighe proposte..grosse sorprese! E poi sbircia con calma le proposte del mercatino; la mia due ruote l'ho presa li e sono mooolto contento (550 per una specialized rockhopper con dei buoni upgrade, forca marzocchi, freni hayes..)
salutoni
Massimo
 

ticiotix

Biker ciceronis
bianchi e scott hanno componenti di bassa qualtà vedi cambio, io consiglio una merida o una cube che con quella cifra almeno il cambio shimano xt dietro te lo danno .........oppure qualche buon usato!!!!!!!:il-saggi:
ciao

Deca, Cube, Canyon (se esiste a quel prezzo).
Tutte e tre hanno ottimi rapporti Q/P, Deca ha delle buone macchine solo potrebbe avere delle "issues" con l'assistenza (è un grande magazzino, per cui in officina possono essercene di bravi (anche molto...) o di meno bravi, al contrario del 'mecca' che se è bravo rimane bravo se è un cane rimane un cane - senza offesa per i cani che talvolta sono migliori dei mecca - Io al Deca di Bo mi sono trovato molto bene, ci sono un paio di bravi regaz, ma domani potrei andarci e non ci sono più...), Cube dipende dal "sivende", Canyon fa tutto sul Web, per cui è "risparmiosa", mi risulta molto affidabile, ma se ti si scassa qualcosa in garanzia è tutta da vedere.
Ciao
TT.
 

Zorrissimo

Biker novus
18/11/08
39
0
0
Palermo
Visita sito
io ho una fx540 disk, l'ho presa proprio oggi. Magari non ne capirò molto, è la mia prima bici di un certo tipo che, per quanto sia una entry level (il mio budget non mi poteva offrire di più), è sicuramente 100 milioni di volte superiore al mio becchio cancello. A pelle mi sono trovato molto bene, nei prossimi giorni ti potrò dire meglio come si comporta, quando avrò già fatto qualche sentiero in montagna.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao a tutti...
sono un principiante del settore, ho intenzione di comprare una mtb nuova e spendere sui 500 euro.

Ho fatto un pò di giri di concessionari e intorno a quella cifra mi hanno proposto:

Scott Yecora disk (2007) € 470
Bottecchia fx 530 disk(2008) € 450
Bianchi Doss 6100 (2008) € 500

Voi cosa mi consigliate?
Altre mtb su quella cifra?
Grazie per la collaborazione.
user_online.gif
progress.gif

Sei di Roma...? ci sono un po' di riders che pedalano CUBE a Roma... se fai un giro nella sezione CUBE del forum potresti trovare qualche dritta sui sivende di zona :spetteguless:
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
be definire il sistema neuf un sistema di sospensione la vedo dura, dopo aver avuto quella bici per un anno posso dire che per iniziare a divertirsi e per vedere che percorsi si intende fare è ottima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo