consiglio accessori abbigliamento decathlon

Lupo Bianco

Biker superis
28/7/10
491
1
0
.
Visita sito
Non è un presa in giro perchè così puoi scegliere il fondello che vuoi, tutto lì...

si anche questo è vero, però secondo me dovrebbero scriverlo prima che il pantalone venduto è senza cosicale e non metterlo come ultima cosa in fondo, perchè magari uno non va a leggere tutto tutto e poi si trova "inchiappettato" ... io questo problema non l'ho affrontato perchè mi sono buttato l'anno scorso sul cosciale in lycra con fondello arancio (che quest'anno ha cambiato colorazone ed è diventato blu) e ne sono soddisfatissimo XD
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
si anche questo è vero, però secondo me dovrebbero scriverlo prima che il pantalone venduto è senza cosicale e non metterlo come ultima cosa in fondo, perchè magari uno non va a leggere tutto tutto e poi si trova "inchiappettato" ... io questo problema non l'ho affrontato perchè mi sono buttato l'anno scorso sul cosciale in lycra con fondello arancio (che quest'anno ha cambiato colorazone ed è diventato blu) e ne sono soddisfatissimo XD

Mi sa che è diventato blu ed è stato ulteriormente migliorato, oggi 5 ore di uscita con il nuovo fondello, in abbinamento ai nuovi pantaloni corti con bretelle (60€) e la schiena è ancora a posto. Per l'inverno usavo sempre quelli con bretelle ma fondello arancio e lunghi e felpati (70€)
 

Lupo Bianco

Biker superis
28/7/10
491
1
0
.
Visita sito
Mi sa che è diventato blu ed è stato ulteriormente migliorato, oggi 5 ore di uscita con il nuovo fondello, in abbinamento ai nuovi pantaloni corti con bretelle (60€) e la schiena è ancora a posto. Per l'inverno usavo sempre quelli con bretelle ma fondello arancio e lunghi e felpati (70€)

Io ho comprato quelli corti da 60 con fondelli arancio ad agosto e fino ad adesso tutto bene :D ... Ci ho fatto anche tutto l' inverno e l' unica volta che ho patito un po' il freddo è stata quando ho fatto 2h e mezza sotto l' acqua ahahaha saranno i 20 anni o sarà che pedalando le gambe si riscaldano da sole, ma assolutamente zero problemi di freddo, e poi la penso che se piove e vuoi uscire lo stesso un po' di freddo va patito anche perche col pantalone lungo poi si inzuppa e altro che proteggersi, si finisce con l'avere i crampi dovuti al freddo :(
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Io ho comprato quelli corti da 60 con fondelli arancio ad agosto e fino ad adesso tutto bene :D ... Ci ho fatto anche tutto l' inverno e l' unica volta che ho patito un po' il freddo è stata quando ho fatto 2h e mezza sotto l' acqua ahahaha saranno i 20 anni o sarà che pedalando le gambe si riscaldano da sole, ma assolutamente zero problemi di freddo, e poi la penso che se piove e vuoi uscire lo stesso un po' di freddo va patito anche perche col pantalone lungo poi si inzuppa e altro che proteggersi, si finisce con l'avere i crampi dovuti al freddo :(

Anche io ho la tua età, sono uscito con temperatura sotto 0... -5 -6 e già con quelli lunghi finchè non entravo in temperatura pativo il freddo.. l'umidità poi ti gela davvero le gambe quando fa molto freddo. Non sono freddoloso eppure con temperature molto basse non vedo alternativa. In inverno quando stiamo sotto zero mi imbardo come pochi, naso compreso. Pantaloni lunghi invernali + calze calde + scarpe da trekking multistagione + maglia intima invernale lunga + maglia corta estiva + giubotto invernale (60/70€ l'ho pagato al deca).

Così riesco a pedalare anche se il giubotto invernale che ho preso mi fa sudare perchè è poco traspirante...
 

Lupo Bianco

Biker superis
28/7/10
491
1
0
.
Visita sito
Anche io ho la tua età, sono uscito con temperatura sotto 0... -5 -6 e già con quelli lunghi finchè non entravo in temperatura pativo il freddo.. l'umidità poi ti gela davvero le gambe quando fa molto freddo. Non sono freddoloso eppure con temperature molto basse non vedo alternativa. In inverno quando stiamo sotto zero mi imbardo come pochi, naso compreso. Pantaloni lunghi invernali + calze calde + scarpe da trekking multistagione + maglia intima invernale lunga + maglia corta estiva + giubotto invernale (60/70€ l'ho pagato al deca).

Così riesco a pedalare anche se il giubotto invernale che ho preso mi fa sudare perchè è poco traspirante...


ahahaha sarò io che sono caloroso allora :D ... purtroppo da me sotto 0 gradi quest'anno non credo di essere sceso, però se uscivo ero in cosciali corti, maglietta termica kipsta e una maglietta di cotone sopra per proteggere un po' di più il petto... però non avevo particolarmente freddo mentre andavo... ovvio basta fermarsi per 3 min che si inizia a tremare, ma fortunatamente la pedalata mi scalda abbastanza :celopiùg:
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
ahahaha sarò io che sono caloroso allora :D ... purtroppo da me sotto 0 gradi quest'anno non credo di essere sceso, però se uscivo ero in cosciali corti, maglietta termica kipsta e una maglietta di cotone sopra per proteggere un po' di più il petto... però non avevo particolarmente freddo mentre andavo... ovvio basta fermarsi per 3 min che si inizia a tremare, ma fortunatamente la pedalata mi scalda abbastanza :celopiùg:

E se succede un imprevisto muori assiderato?
 

NKT

Biker serius
2/11/13
102
8
0
Torino
Visita sito
Domanda : se il fondello arancio è diventato blu, come si riconosce da quelli blu economici?
Prima vi erano i tre colori :blu;rosso ;arancio.
 

Leonedellostretto

Biker popularis
26/3/14
56
0
0
Visita sito
Alla fine ho scelto la salopette invece del pantaloncino,come vestibilita e davvero ottima http://www.decathlon.it/cosciali-500-bretelle-nero-id_8297837.html non sono in gel hanno l imbottitura rossa ma per le mie prime uscita 1/2 ora sono sufficienti.

Luci;http://www.decathlon.it/luce-anteriore-vioo100-arancio-id_8293170.html sia anteriore che posteriore fanno una buona luce.

Borraccia ; http://www.decathlon.it/borraccia-bici-corsa-550-ml-id_8215442.html
Prese anche 2 camere d'aria e uno zainetto.

Alla declathon si fanno buoni affari :i-want-t:
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Alla fine ho scelto la salopette invece del pantaloncino,come vestibilita e davvero ottima [url]http://www.decathlon.it/cosciali-500-bretelle-nero-id_8297837.html[/URL] non sono in gel hanno l imbottitura rossa ma per le mie prime uscita 1/2 ora sono sufficienti.

Luci;[url]http://www.decathlon.it/luce-anteriore-vioo100-arancio-id_8293170.html[/URL] sia anteriore che posteriore fanno una buona luce.

Borraccia ; [url]http://www.decathlon.it/borraccia-bici-corsa-550-ml-id_8215442.html[/URL]
Prese anche 2 camere d'aria e uno zainetto.

Alla declathon si fanno buoni affari :i-want-t:
caduto nella trappola del fondello.. te ne accorgerai presto
borraccia dovevi prendere l'elite
gli affari del deca li maledirai presto...
 

Leonedellostretto

Biker popularis
26/3/14
56
0
0
Visita sito
Perché ?
Parlando in giro mi hanno detto che questo fondello per iniziare e più che sufficiente le mie uscite per il momento non supereranno le 2 ore.
Poi visto che un completino non basta andrò a prendere quello con il fondello blu

Per la borraccia ho presa questa perché ho già il porta borraccia elite.
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Perché ?
Parlando in giro mi hanno detto che questo fondello per iniziare e più che sufficiente le mie uscite per il momento non supereranno le 2 ore.
Poi visto che un completino non basta andrò a prendere quello con il fondello blu

Per la borraccia ho presa questa perché ho già il porta borraccia elite.

Il fondello a mio avviso non è affatto sufficiente, il mal di schiena te lo dirà e non sottovoce. Se vai al deca gli altri fondelli non li devi nemmeno considerare.

se hai già il portaborraccia elite allora ok, perchè altrimenti la perdi..
 

Leonedellostretto

Biker popularis
26/3/14
56
0
0
Visita sito
caduto nella trappola del fondello.. te ne accorgerai presto
borraccia dovevi prendere l'elite
gli affari del deca li maledirai presto...

come previsto questo fondello e davvero ottimo. come consigliato per uscite medie da 0/3 ore.
ho fatto la mia uscita di circa 2 ore e mezza e mi sono trovato bene.

quindi non sono caduto in nessuna trappola :rosik:

certo quello in gel sarà di un altro livello, ma per uscite brevi anche questo va benissimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo