consigliatemi..

Mal/Mike

Biker novus
4/1/16
16
0
0
Milano
Visita sito
raga ho iniziato a fare double peg su un bank nello skate park nella mia città ora ce un altro problema,ho iniziato a farlo dal lato destro ed ho letto su varie pagine che si fa col pedale anteriore al lato e il destro è posteriore...comunque io mi avvicino faccio bunny hop e sale solo quello davanti,non è paura ...ci sono andato anche suicida alcune volte sul bank ma quello dietro non vuole salire secondovoi qual è il problema?
 

biker07

Biker serius
9/11/13
246
32
0
Visita sito
raga ho iniziato a fare double peg su un bank nello skate park nella mia città ora ce un altro problema,ho iniziato a farlo dal lato destro ed ho letto su varie pagine che si fa col pedale anteriore al lato e il destro è posteriore...comunque io mi avvicino faccio bunny hop e sale solo quello davanti,non è paura ...ci sono andato anche suicida alcune volte sul bank ma quello dietro non vuole salire secondovoi qual è il problema?

Bah poco importa da che lato lo fai tanto poi li farai fa entrambi:cucù:
Ma perchè non provi feeble che è più facile?:nunsacci:
 

Mal/Mike

Biker novus
4/1/16
16
0
0
Milano
Visita sito
sono riuscito a chiudere i miei primi double peg in quest'ultimo mese ed ho capito perche sbagliavo.... facevo ollie:pirletto:

cosi mi sono imparato il bunny hop e sono andato vicino al rail, ho alzato prima la ruota davanti puntando il rail e poi ci sono andato addosso mentre alzavo quella dietro,mi sono tenuto un po a sinistra (il lato del rail) e sono sceso:celopiùg:
 

Mal/Mike

Biker novus
4/1/16
16
0
0
Milano
Visita sito
visto che ormai volevo sapere come si faceva il double e il topic è aperto. ho una domanda da farvi riguardante il disaster: io giro nei park da 3 mesi e diciamoci che so fare 4 trick messi in croce:Bunny hop,manual(propio alza e molla),double peg grind e x-up. ora io il disaster 180 lo so fare ma il disaster quello con cui ti attacchi con la corona sul muretto come si chiama???ce uno che mi dice che si chiama rock una roba del genere ditemi voi....
 

biker07

Biker serius
9/11/13
246
32
0
Visita sito
visto che ormai volevo sapere come si faceva il double e il topic è aperto. ho una domanda da farvi riguardante il disaster: io giro nei park da 3 mesi e diciamoci che so fare 4 trick messi in croce:Bunny hop,manual(propio alza e molla),double peg grind e x-up. ora io il disaster 180 lo so fare ma il disaster quello con cui ti attacchi con la corona sul muretto come si chiama???ce uno che mi dice che si chiama rock una roba del genere ditemi voi....
Allora quello che ti blocchi con la corona si chiama sprocket stall...il rock and roll invece è l'opposto del disaster ossia stai in "equilibrio" sul quarter con la ruota davanti sul piano sopra e la ruota dietro sulla salita della rampa:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo