consigliatemi una sella

liut766

Biker serius
26/3/09
186
0
0
vasto(ch)
Visita sito
dopo una uscita tosta fatta tutta in sella ho avvertito dopo un paio di giorni dei disturbi che adesso stanno passando...il medico di famiglia ha detto un'infiammazione della prostata che passera' da sola con un po' di riposo...premesso che aspettero' la totale scomparsa dei sintomi per rimettermi in sella volevo sapere da voi una buona sella antiprostatite spendendo massimo una quarantina di euro,anche meno se possibile e dove comprarla online anche se so che la dovrei provare...sono un po' preoccupato e un bel po' incaz...o...ciao a tutti e grazie
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
IO MI SONO PRESO LA SELLE ITALIA MOD. SHIVER GEL FLOW E MI TROVO BENE .SU GAMBACICLI CI SONO I 2 MOD. DESCRITTI .:celopiùg:
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
dopo una uscita tosta fatta tutta in sella ho avvertito dopo un paio di giorni dei disturbi che adesso stanno passando...il medico di famiglia ha detto un'infiammazione della prostata che passera' da sola con un po' di riposo...premesso che aspettero' la totale scomparsa dei sintomi per rimettermi in sella volevo sapere da voi una buona sella antiprostatite spendendo massimo una quarantina di euro,anche meno se possibile e dove comprarla online anche se so che la dovrei provare...sono un po' preoccupato e un bel po' incaz...o...ciao a tutti e grazie


tanto per cominciare......................ricominciamo!!!
non si puo', non si puo', non si puo', non si puo', consigliare una sella visto che il tuo culo e parti basse non sono uguali alle altre.
non e' una questione di prezzo il trovare la sella MAGICA........NON ESISTE!!!!!
quella che va bene per me, lui, l'altro, potrebbe non andare bene per te e butteresti dei soldi ,anche se pochi o tanti.
come hai detto dovresti provarle e trovare quella che ti si addice meglio,............SEMPRE CHE TU ABBIA GIA' LA POSIZIONE CORRETTA IN BICI ALTRIMENTI STAI FRESCO A PROVARE SELLE!!!!!!!!

io, uso una smp, quella da 38 euro e va alla grande, ho provato quella che costa 100 euro e non andava bene,mi hanno prestato quella in carbonio e non riuscivo nemmeno a sedermi, quindi ti ripeto non e' una questione di soldi, ma di forma del tuo culo.

buona caccia!!! o-o
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
tanto per cominciare......................ricominciamo!!!
non si puo', non si puo', non si puo', non si puo', consigliare una sella visto che il tuo culo e parti basse non sono uguali alle altre.
non e' una questione di prezzo il trovare la sella MAGICA........NON ESISTE!!!!!
quella che va bene per me, lui, l'altro, potrebbe non andare bene per te e butteresti dei soldi ,anche se pochi o tanti.
come hai detto dovresti provarle e trovare quella che ti si addice meglio,............SEMPRE CHE TU ABBIA GIA' LA POSIZIONE CORRETTA IN BICI ALTRIMENTI STAI FRESCO A PROVARE SELLE!!!!!!!!

io, uso una smp, quella da 38 euro e va alla grande, ho provato quella che costa 100 euro e non andava bene,mi hanno prestato quella in carbonio e non riuscivo nemmeno a sedermi, quindi ti ripeto non e' una questione di soldi, ma di forma del tuo culo.

buona caccia!!! o-o
esatto !!! io infatti ho dato il mio punto di vista , altri probabilmente ti diranno la loro versione , ma concordo con quello che ha scritto figaro .:celopiùg:
 
M

maurizio8885

Ospite
dopo una uscita tosta fatta tutta in sella ho avvertito dopo un paio di giorni dei disturbi che adesso stanno passando...il medico di famiglia ha detto un'infiammazione della prostata che passera' da sola con un po' di riposo...premesso che aspettero' la totale scomparsa dei sintomi per rimettermi in sella volevo sapere da voi una buona sella antiprostatite spendendo massimo una quarantina di euro,anche meno se possibile e dove comprarla online anche se so che la dovrei provare...sono un po' preoccupato e un bel po' incaz...o...ciao a tutti e grazie
selle italia slr gel flow carbonio. io mi trovo da dio
 

liut766

Biker serius
26/3/09
186
0
0
vasto(ch)
Visita sito
il fatto è che non ho rivenditori preparati nella mia zona e non so se hanno una sella da provare e soprattutto quanto costa,uno c'è ma mi ha fatto sempre dei prezzi da bivido percio' ho chiesto una sella da prendere online che non venga molto anche a costo di sbagliare e buttare qualche soldo,alla fine 30 euro non mi mandano in fallimento...ciao a tutti e grazie
 
M

maurizio8885

Ospite
il fatto è che non ho rivenditori preparati nella mia zona e non so se hanno una sella da provare e soprattutto quanto costa,uno c'è ma mi ha fatto sempre dei prezzi da bivido percio' ho chiesto una sella da prendere online che non venga molto anche a costo di sbagliare e buttare qualche soldo,alla fine 30 euro non mi mandano in fallimento...ciao a tutti e grazie
ma a quel prezzo puoi trovare una nisene fizik
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
se hai la possibilità, prova una SMP..... progettata proprio per prevenire lo schiacciamento delle parti vulnerabili dell'uomo

Quoto per la SMP. I primi mesi la maledivo in continuazione.......
Poi mi sono abituato e ho trovato la regolazione giusta, importante anche il pantaloncino dotato di un buon fondello.
Ricordati di non prendere alla leggera le possibili conseguenze fisiche che potresti avere con una sella economica, credo che SMP sia tra le migliori selle antiprostatite.
Nel mercatino c'e' una GLIDER....ammesso che le caratteristiche di questo modello siano adatte a te. ciao.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Io non insisterei troppo su Selle Italia: le versioni Gel Flow (le ho provate quasi tutte) danno un contributo all'alleviamento delle pressioni al perineo quasi trascurabile, e i modelli più imbottiti peggiorano anche la situazione. Cerca un rivenditore SMP e fatti prestare una sella test.
 

die1971

Biker ciceronis
anche io dopo vari tentativi in casa selle italia ho provato SMP e non cambierò più.
non ho mai sofferto le selle poi ne ho dovuta cambiare una e ho messo una slr da 135 grammi. ho sofferto per un'infiammazione cutanea che mi costringeva a fare metà uscite sui pedali. ho riprovato SI con una xc gel flow, leggero miglioramento ma ancora fastidi. poi come detto la glider di SMP e da allora basta fastidi. la xc gel flow mi è rimasta sulla seconda bici ma appea mi capita la sostituirò.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo