consigliatemi una gomma fr da 2.3

muttley77

Biker serius
5/10/03
276
0
0
46
Castano Primo(Mi)
Visita sito
dopo una cisi di rigetto tra la mia bike e le gomme,panaracer fire xc........troppo xc :ueh: :ueh: :ueh: (ma perche mai mi è venuto in mente di motarle x avere una bici + scorrevole? oo[] )

insomma........avete qualche copertura degna di questom nome da consigliarmi?.......che sia da 2.3 e non troppo pesante grazie?
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
muttley77 ha scritto:
dopo una cisi di rigetto tra la mia bike e le gomme,panaracer fire xc........troppo xc :ueh: :ueh: :ueh: (ma perche mai mi è venuto in mente di motarle x avere una bici + scorrevole? oo[] )

insomma........avete qualche copertura degna di questom nome da consigliarmi?.......che sia da 2.3 e non troppo pesante grazie?

Se ti interessano ho queste usate 3 volte che non uso :

Schwalbe King Jim

http://www.schwalbe.com/index.pl?be...ich=3&produktgruppe=7&produkt=108&details=172

30 euro la coppia

Ciao
Felix
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Indubbiamente
Nokian Gazzalodi Core2.3
Vanno benissimo e non pesano uno sproposito...
Non le Dual che da quello che ho potuto vedere dal vivo hanno una mescola troppo morbida e se sei sul tecnico sassoso si stasselano (saltano proprio via i tasselli laterali).
Ciao
 

Branza

Biker serius
8/2/04
108
0
0
FIRENZE
Visita sito
muttley77 ha scritto:
dopo una cisi di rigetto tra la mia bike e le gomme,panaracer fire xc........troppo xc :ueh: :ueh: :ueh: (ma perche mai mi è venuto in mente di motarle x avere una bici + scorrevole? oo[] )

insomma........avete qualche copertura degna di questom nome da consigliarmi?.......che sia da 2.3 e non troppo pesante grazie?

Ciao Muttley !

Se ti interessa io ho una coppia di Panarecer Fire DH Pro da 2.3. Sono abbastanza leggere, sono "piegabili" e sono praticamente nuove (quella anteriore ha ancora i "pippolini" ....)

ciao ciao
 

lfgiant

Biker serius
15/4/04
130
0
0
Ostia
Visita sito
muttley77 ha scritto:
dopo una cisi di rigetto tra la mia bike e le gomme,panaracer fire xc........troppo xc :ueh: :ueh: :ueh: (ma perche mai mi è venuto in mente di motarle x avere una bici + scorrevole? oo[] )

insomma........avete qualche copertura degna di questom nome da consigliarmi?.......che sia da 2.3 e non troppo pesante grazie?

Si monta le gomme della TIOGA XC 1.9 hanno un ottimo compromesso di scorrevolezza e grip
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
:prega: Anche se ora mi sono convertito al NOKIANismo in 2.5 :-? in passato per l'uso Lite Freeride che facevo, ho usato molto le Continental mod. Vertical in 2.3 e mi sono trovato bene anche come peso della ruota..i pesi non me li ricordo ora ma cmq non erano esagerati..
Hai visto le ultime KENDA che sono uscite?
Qualcuno le ha già provate?
Ciao
Brunbruno
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
capitano ha scritto:
Felix ha scritto:
BIG666 ha scritto:
michelin dh comp 16 e 24!(da 2.2 che sono 2.4 reali!)

Confermo...ma sono gomme da 1.150 Kg per le 2.2....

Felix

ma in discesa non conoscono ostacoli :-?

io le ho montate , sono dei cingoli da pedalare , ma in discesa vanno da dio , anche sul bagnato

No.... sul bagnato c'è di mooooolto meglio... vedi Maxxis Mobster ad esempio.

Felix
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo