Consigli x gli acquisti

A

Antiruggine

Ospite
Dunque, di listino tutte a 1599:

Cannondale Prophet 2

KTM Prowler 3.0

Felt Compulsion 4

Trek Fuel EX 5.5 a 1500\1600

Lee Cougan Predator Team a 1400

Ditemi voi, grazie

Non voglio romperti l'anima.. ci mancherebbe, però ti consiglio veramente di comprarti la bici via internet o da Canyon, Radon o magari Cube (che vende anche via negozio).
Perchè a quel prezzo hai una qualità superiore.
Tutti all'inizio sono scettici e non si fidano, ma se ti fai un po' una ricerca, per esempio nel sub-forum "Canyon" ci trovi tutte le informazioni che ti servono per quanto riguarda gli acquisti su internet.
Per non pentirsene poi tra qualche mese...

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito

Per ognuna di queste tre marche quale modello mi consigliate?

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito
io guarderei Marin che ormai fa vendita diretta come canyon e hai un rapporto qualità prezzo molto elevato, lo showroom è ad alseno in provincia di fiorenzuola, prova a guardare sul sito e dargli un colpo di tel! sono molto disponibili!

A

Antiruggine

Ospite
Per ognuna di queste tre marche quale modello mi consigliate?

Visto il budget di consiglio o una Canyon Nerve (max il modello 6.0 fino al 4.0) o la Radon stage 5.0.
Meglio la Radon per via dell'escursione 140 davanti e 125 dietro rispetto al 120-120 della Canyon e per via della forcella Revelation migliore rispetto alla Reba di Canyon.

Altrimenti ci sono le Canyon Nerve MR e le Radon QLT Team e Race (tutti modelli con escursione 100-100).

Delle Cube non saprei quale consigliarti.

A

Antiruggine

Ospite
Tanto per continuare il discorso che ti facevo:
vedo che sei nuovo, non so da quanto tu segua il forum e so che all'inizio c'è la foga di comprare e ci si fida soltanto dei pochi amici o conoscenti con i quali si esce, ma col tempo si potrebbe cambiare idea e pentirsene.
Ti posso dire che, solo negli ultimi mesi, se n'è parlato molto di queste aziende che vendono su internet.
Quando mi sono iscirtto non le conoscevo nemmeno e sentendone parlare, i primi tempi, non mi fidavo per niente.
Poi invece, dopo i tantissimi commenti positivi degli utenti che avevano comprato da queste aziende, ho rivisto la mia posizione e ti posso dire che rapporti qualità prezzo come questi ce ne sono pochi!

Poi dopo articoli come questo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=116455 capisci bene che si parla di aziende serie!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo