Consigli x gli acquisti

A

Antiruggine

Ospite
Dunque, di listino tutte a 1599:

Cannondale Prophet 2

KTM Prowler 3.0

Felt Compulsion 4

Trek Fuel EX 5.5 a 1500\1600

Lee Cougan Predator Team a 1400

Ditemi voi, grazie

Non voglio romperti l'anima.. ci mancherebbe, però ti consiglio veramente di comprarti la bici via internet o da Canyon, Radon o magari Cube (che vende anche via negozio).
Perchè a quel prezzo hai una qualità superiore.
Tutti all'inizio sono scettici e non si fidano, ma se ti fai un po' una ricerca, per esempio nel sub-forum "Canyon" ci trovi tutte le informazioni che ti servono per quanto riguarda gli acquisti su internet.
Per non pentirsene poi tra qualche mese...

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Non voglio romperti l'anima.. ci mancherebbe, però ti consiglio veramente di comprarti la bici via internet o da Canyon, Radon o magari Cube (che vende anche via negozio).
Perchè a quel prezzo hai una qualità superiore.
Tutti all'inizio sono scettici e non si fidano, ma se ti fai un po' una ricerca, per esempio nel sub-forum "Canyon" ci trovi tutte le informazioni che ti servono per quanto riguarda gli acquisti su internet.
Per non pentirsene poi tra qualche mese...

Per ognuna di queste tre marche quale modello mi consigliate?

:nunsacci:

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito
io guarderei Marin che ormai fa vendita diretta come canyon e hai un rapporto qualità prezzo molto elevato, lo showroom è ad alseno in provincia di fiorenzuola, prova a guardare sul sito e dargli un colpo di tel! sono molto disponibili!

A

Antiruggine

Ospite
Per ognuna di queste tre marche quale modello mi consigliate?

:nunsacci:

Visto il budget di consiglio o una Canyon Nerve (max il modello 6.0 fino al 4.0) o la Radon stage 5.0.
Meglio la Radon per via dell'escursione 140 davanti e 125 dietro rispetto al 120-120 della Canyon e per via della forcella Revelation migliore rispetto alla Reba di Canyon.

Altrimenti ci sono le Canyon Nerve MR e le Radon QLT Team e Race (tutti modelli con escursione 100-100).

Delle Cube non saprei quale consigliarti.

A

Antiruggine

Ospite
Tanto per continuare il discorso che ti facevo:
vedo che sei nuovo, non so da quanto tu segua il forum e so che all'inizio c'è la foga di comprare e ci si fida soltanto dei pochi amici o conoscenti con i quali si esce, ma col tempo si potrebbe cambiare idea e pentirsene.
Ti posso dire che, solo negli ultimi mesi, se n'è parlato molto di queste aziende che vendono su internet.
Quando mi sono iscirtto non le conoscevo nemmeno e sentendone parlare, i primi tempi, non mi fidavo per niente.
Poi invece, dopo i tantissimi commenti positivi degli utenti che avevano comprato da queste aziende, ho rivisto la mia posizione e ti posso dire che rapporti qualità prezzo come questi ce ne sono pochi!

Poi dopo articoli come questo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=116455 capisci bene che si parla di aziende serie!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo