Consigli vani: 5XC - rockrider decathlon/btwin

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Gradirei che nel forum quando si consiglia la 5XC si specificasse oltre che a (come già accade spesso) considerare monetariamente la distanza dal piu vicino negozio decathlon, anche l'indispensabile necessità di telefonare al negozio per vedere se è disponibile.
Faccio presente che la 5xc sarà stata consigliata una cinquantina di volte da quando non è più disponibile presso il negozio che la rivende: puntualmente, ad ogni promesso arrivo di stock dalla casa madre, non arriva nulla e ne segue un rimando di 2 settimane/1 mese.
fatto salvo che se non è stata consegnata ad UN negozio non significa che è fuori produzione...

la prossima volta che leggo un post del tipo " ho 400 euro di budget cosa posso prendere???" gli rispondo " dimmi dove sei che passo io dal Deca ti prendo la 5xc e te la porto a casa, non ti preoccupare che anticipo io poi i soldi me li ridai con calma!!! e se non c'è più passo da un altro si vende e vedo quello che si può fare con quella cifra!"

va bene come risposta di riserva!:loll::loll::loll::loll:

ciquez

Biker serius
fatto salvo che se non è stata consegnata ad UN negozio non significa che è fuori produzione...

la prossima volta che leggo un post del tipo " ho 400 euro di budget cosa posso prendere???" gli rispondo " dimmi dove sei che passo io dal Deca ti prendo la 5xc e te la porto a casa, non ti preoccupare che anticipo io poi i soldi me li ridai con calma!!! e se non c'è più passo da un altro si vende e vedo quello che si può fare con quella cifra!"

va bene come risposta di riserva!:loll::loll::loll::loll:

:smile::smile::smile:
concordo con la risposta!
Pero concordo anche anche sul fatto che ste caxxo di 5xc non si trovano per niente facilmente!

Mirco

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
:smile::smile::smile:
concordo con la risposta!
Pero concordo anche anche sul fatto che ste caxxo di 5xc non si trovano per niente facilmente!
Mirco

si ci sta ma ovviamente si sta discutendo su un forum sul web....è ovvio che se mi dici abitiamo a 550 metri l'uno dall'altro posso darti tutte le indicazioni... ma se io son a CN e tu a Palermo o Bari o Bolzano.... non mi è così facile darti indicazioni precise sulla disponibilità di una bici in un determinato negozio.:loll:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo