Consigli UPGRADE Cube Acid 2016

alx_mtb

Biker novus
10/8/17
34
3
0
54
rimini
Visita sito
Bike
Cube Acid 29
Buonasera a tutti ... Prima di prendere l'ultima decisione e cambiare la Cube che mi ha svezzato nel.primo anno di MTB ( l'obiettivo è una PROCALIBER 9.8 2018 ) volevo chiedervi consigli su quali possano essere le.modifiche da apportare per migliorare la.bici in termini di peso e reattività ... Tenendo presente che l'investimento massimo vorrei limitarlo al max a 7/800€ ... Il peso attuale è di circa 13kg ... Le Ruote attuali modificate toubless pesano 2kg compreso pneumatico ... Qui nel forum ho letto delle DRC XXL che per 400€ mi garantirebbero un risparmio di circa 1 kg ... Cosa.ne pensate ?? Dove posso andare a migliorare ulteriormente ?? Ho una guarnitura deore 40/30/22 e 11/36 dietro cosa.posso mettere ?? Grazie a tutti del.tempo !!

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Buonasera a tutti ... Prima di prendere l'ultima decisione e cambiare la Cube che mi ha svezzato nel.primo anno di MTB ( l'obiettivo è una PROCALIBER 9.8 2018 ) volevo chiedervi consigli su quali possano essere le.modifiche da apportare per migliorare la.bici in termini di peso e reattività ... Tenendo presente che l'investimento massimo vorrei limitarlo al max a 7/800€ ... Il peso attuale è di circa 13kg ... Le Ruote attuali modificate toubless pesano 2kg compreso pneumatico ... Qui nel forum ho letto delle DRC XXL che per 400€ mi garantirebbero un risparmio di circa 1 kg ... Cosa.ne pensate ?? Dove posso andare a migliorare ulteriormente ?? Ho una guarnitura deore 40/30/22 e 11/36 dietro cosa.posso mettere ?? Grazie a tutti del.tempo !!

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
ma perchè investire soldi su una bici che hai in progetto di cambiare? :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

alx_mtb

Biker novus
10/8/17
34
3
0
54
rimini
Visita sito
Bike
Cube Acid 29
Si è proprio quello il dilemma ... Però c'è.una bella differenza in ballo .. con la vendita ed i 7/800 € arrivo intorno a 1300€ se volessi cambiare per una procaliber 9.7 ne devo aggiungere altri 1000 il sogno era la 9.8 ma ne devo aggiungere 2000€[emoji22]

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Si è proprio quello il dilemma ... Però c'è.una bella differenza in ballo .. con la vendita ed i 7/800 € arrivo intorno a 1300€ se volessi cambiare per una procaliber 9.7 ne devo aggiungere altri 1000 il sogno era la 9.8 ma ne devo aggiungere 2000€[emoji22]

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
allora o fai gli up e la tieni o metti da parte i soldi (quelli degli up e altri risparmi) e aspetti
 
  • Mi piace
Reactions: valium64

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Mio consiglio: goditela com'è ora, ti fai una bella gamba quest'inverno con peso in più :-) risparmi e in primavera ti prendi la Procaliber. Occhio che se alla fine vuoi cambiare le ruote alla tua attuale poi non potrai montarle sulla nuova, avendo standard boost.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo