Consigli upgrade Bottecchia Fx 120

Scompiglio

Biker novus
31/3/14
24
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi volevo chiedere dei consigli: possiedo una Bottecchia Fx 120 e mi stavo chiedendo se valesse la pena fare, nel tempo, degli upgrade come forcella e/o altro.
Mi chiedevo in funzione della qualità del telaio, quanto mi conviene spendere per fare degli upgrade? Sia chiaro che tali spese li intendo dilazionati nel tempo, non cambierei forca, freni, cambio e altro tutto insieme.
Fatemi sapere e grazie.
 

life

Biker forumensus
dipende da te ... che necessità senti ? ... cosa non ti convince ... se valuti l usato ad esempio una forcella reba ti cambia la bici , e la trovi anche a 180 usata ...

se invece non ti convincono i freni li cambi ...

se non ti convince la bici in tutto ... cambi la bici intera ;-)
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ciao ragazzi volevo chiedere dei consigli: possiedo una Bottecchia Fx 120 e mi stavo chiedendo se valesse la pena fare, nel tempo, degli upgrade come forcella e/o altro.
Mi chiedevo in funzione della qualità del telaio, quanto mi conviene spendere per fare degli upgrade? Sia chiaro che tali spese li intendo dilazionati nel tempo, non cambierei forca, freni, cambio e altro tutto insieme.
Fatemi sapere e grazie.
Quando sarà nuovamente disponibile, guarda questa.
http://www.bike-discount.de/it/comprare/30-gold-tk-27,5-solo-air-100-black-111083/wg_id-821
Per il resto lascerei tutto così come è.
 

Scompiglio

Biker novus
31/3/14
24
0
0
Visita sito
Quando sarà nuovamente disponibile, guarda questa.
http://www.bike-discount.de/it/comprare/30-gold-tk-27,5-solo-air-100-black-111083/wg_id-821
Per il resto lascerei tutto così come è.

Vi ringrazio ragazzi, e grazie per la forca che mi hai consigliato. Io intendevo dire il telaio della mia bici: (Bottecchia fx 120): MTB 27,5” Alu 6061 integrated, è un telaio sul quale conviene investire nel tempo? O fa cagare? :-D
grazie in anticipo a tutti per il vostro parere
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Vi ringrazio ragazzi, e grazie per la forca che mi hai consigliato. Io intendevo dire il telaio della mia bici: (Bottecchia fx 120): MTB 27,5” Alu 6061 integrated, è un telaio sul quale conviene investire nel tempo? O fa cagare? :-D
grazie in anticipo a tutti per il vostro parere
Certo che puoi farlo. Stai attento però a non farti prendere eccessivamente la mano: rischi di spendere più di quanto non lo faccia prendendo una biga nuova più performante.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo