Consigli Tubless inverno 2010

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vampirello69

Biker serius
8/6/08
103
5
0
54
Pesaro
Visita sito
Bike
Bmc two stroke
Ciao a tutti,io ho una hekler 2009 con cerchi mavic cross max st, con gomme maxxis ust tubless lust praticamente finite, il mio peso 67 kg.Visto l'arrivo dell'inverno,(terreno pesante e molto scivoloso)mi accingo a sostituire i miei tubless.Grossissimo dilemma,cosa comprare? Non nascondo il fatto che li vorrei leggerissimi prezzo abbordabile e con un grip esageratoooooo,cosa mi consigliate?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ciao a tutti,io ho una hekler 2009 con cerchi mavic cross max st, con gomme maxxis ust tubless lust praticamente finite, il mio peso 67 kg.Visto l'arrivo dell'inverno,(terreno pesante e molto scivoloso)mi accingo a sostituire i miei tubless.Grossissimo dilemma,cosa comprare? Non nascondo il fatto che li vorrei leggerissimi prezzo abbordabile e con un grip esageratoooooo,cosa mi consigliate?

mi sembra che vuoi cose contrastanti ed inadatte.
Mi spiego: i tubeless legerissimi nascono per uso XC agonistico, quindi nulla a che vedere con la bici che hai che è destinata a tutt'altro uso dove non starei certo a guardare 100g in più sulla copertura.
Difficile poi che trovi tubeless leggerissimi e con grip "esagerato" a prezzo abbordabile, diciamo sotto i 37-40 euro.

I geax non brillano per leggerezza, ma nella stagione invernale i gato che ti hanno già consigliato sono tra i migliori che puoi trovare.
 

vampirello69

Biker serius
8/6/08
103
5
0
54
Pesaro
Visita sito
Bike
Bmc two stroke
nulla a che vedere con la bici che hai che è destinata a tutt'altro uso dove non starei certo a guardare 100g in più sulla copertura.
.
Certo, è una bici con un utilizzo quasi all mountain però così allestita pesa 13kg...se riuscissi a risparmiare altri 200g sulle coperture sarebbe un altro "passo" in avanti. Comunque grazie per il consiglio. Stò leggendo le recensioni sulle gato e sono tutte positive....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo