Consigli taglia Canyon Torque

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


James_29

Biker novus
21/11/21
8
0
0
19
Rovereto
Visita sito
Bike
nessuna
Salve a tutti, scrivo per chiedere suggerimenti in quanto vorrei acquistare una Canyon Torque: sono alto 187.5 cm e il vertice ischiatico (mi sembra che si chiami così) è alto 87.5 cm e dal calcolatore sul sito mi consiglierebbero una L, che io temo troppo piccola (di altre marche sono sempre andato su una XL). Mi fido della L o faccio di testa mia e prendo una xl?
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Salve a tutti, scrivo per chiedere suggerimenti in quanto vorrei acquistare una Canyon Torque: sono alto 187.5 cm e il vertice ischiatico (mi sembra che si chiami così) è alto 87.5 cm e dal calcolatore sul sito mi consiglierebbero una L, che io temo troppo piccola (di altre marche sono sempre andato su una XL). Mi fido della L o faccio di testa mia e prendo una xl?
Sto valutando pure io una spectral e ricado in taglia S secondo loro, ma i valori di reach, stack e tubo orizzontale, sono decisamente inferiori a quelle di tutte le altre bici che ho visto (mondraker a parte che è lungo di suo), che però, se non dico una cagata, cambia anche in base all’altezza della sella, ma sia orbea, trek, radon e commencal mi consigliano una M con le stesse misure della M della Spectral. La Torque a differenza sembra essere un po’ più lunga… il sito mi consiglierebbe una M (anche perché la S non c’è da 29), ma con altezza sella a 68,5 sarei al pelo! Vedi un po’ le misure e paragonale a quella che hai già e ad altre bici.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo