• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nicolavespamarchetti

Biker novus
24/8/13
3
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, mi sono iscritto a questo forum da pochi giorni, e per questo volevo chiedervi cortesemente un parere e un consiglio sulla mia prima MTB, vista la mia inesperienza. Mi farebbe maggiormente piacere sapere anche qualche dettaglio sulla MTB che mi andrete a consigliare, in base alla vostra esperienza. Il mio budget si aggira attorno ai 700/800 €. Ringrazio, fin da subito, coloro che mi risponderanno! Spero risponderete in numerosi...Un saluto!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ciao ragazzi, mi sono iscritto a questo forum da pochi giorni, e per questo volevo chiedervi cortesemente un parere e un consiglio sulla mia prima MTB, vista la mia inesperienza. Mi farebbe maggiormente piacere sapere anche qualche dettaglio sulla MTB che mi andrete a consigliare, in base alla vostra esperienza. Il mio budget si aggira attorno ai 700/800 €. Ringrazio, fin da subito, coloro che mi risponderanno! Spero risponderete in numerosi...Un saluto!

comincia col dire, oltre al budget, il tipo di percorsi che ti piacciono, se compri esclusivamente in negozio o ti affideresti anche all'on-line, nuovo o usato ecc....
 

nicolavespamarchetti

Biker novus
24/8/13
3
0
0
Visita sito
comincia col dire, oltre al budget, il tipo di percorsi che ti piacciono, se compri esclusivamente in negozio o ti affideresti anche all'on-line, nuovo o usato ecc....

Allora io abito in campagna, quindi la userei sia su strada che sullo sterrato. Inoltre la userei su qualche percorso in montagna, non freeride! Mi affiderei più ad acquistarla nuova in negozio ad eccezione che qualcuno mi consigli un sito affidabile! Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo