Consigli su prima mtb

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


red_devil1987

Biker novus
7/8/13
14
1
0
Visita sito
Ciao ragazzi, essendo nuovo del forum e avendo iniziato da pochissimo questo sport ho deciso di prendermi una nuova mtb per iniziare, visto che la mia attuale è vecchissima!!! Non sapendo con cosa iniziare ho valutato alcune bici nei paraggi e per adesso sono orientato su queste due, la prima è una Olympia E type full suspension del 2008 con accessori e altro cambiato da 6 mesi, l'altra è la rockrider 8.0 della decathlon... il prezzo è uguale per entrambe, ma una è nuova e front, mentre l'altra è usata e biammortizzata, quindi non so neanche la differenza di comportamento che possono avere, qualcuno mi può aiutare?
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ciao ragazzi, essendo nuovo del forum e avendo iniziato da pochissimo questo sport ho deciso di prendermi una nuova mtb per iniziare, visto che la mia attuale è vecchissima!!! Non sapendo con cosa iniziare ho valutato alcune bici nei paraggi e per adesso sono orientato su queste due, la prima è una Olympia E type full suspension del 2008 con accessori e altro cambiato da 6 mesi, l'altra è la rockrider 8.0 della decathlon... il prezzo è uguale per entrambe, ma una è nuova e front, mentre l'altra è usata e biammortizzata, quindi non so neanche la differenza di comportamento che possono avere, qualcuno mi può aiutare?

La RR 8.0 non mi piace, meglio aggiungerei quei 130€ e prendere la RR 8.1, decisamente, non c'è neanche lontanamente paragone. Dell'Olympia ho letto cose buone ma sarebbe da vedere com'è montata e com'è tenuta.

P.S. La sezione è completamente errata, andava postato in Principianti MTB.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo