Consigli su percorsi belli e facili.....

BRASILE75

Biker serius
11/4/10
130
1
0
latisana
Visita sito
Ciao a tutti, sto cercando di trasmettere a mia moglie la passione della MTB, chi mi può aiutare( anche in MP con tracce gps o altri consigli ) a trovare dei percorsi facili (non più lunghi di 20/25 km e con dislivelli di 250/300m con partenza ed arrivo nello stesso luogo) nelle nostre splendide montagne friulane? Grazie
 

cjasedalajar

Biker novus
11/3/12
41
0
0
42
fagagna
Visita sito
ciao, secondo me per iniziare la puoi portare a fare la strada del cormor. parte da dietro il citta fiera e arriva fino a buia. tutto sterrato molto ben battuto senza dislivelli critici e con un bel panorama. sono 20 andata e 20 ritorno, ma puoi fermarti quando vuoi e tornare in dietro. altrimenti in zona fagagna puoi gironzolare e perderti per le colline trovando magari anche qualcosina di turisticamente interessante da vedere, ma qui le salitine forse sono un po dure per chi non ha mai pedalato.
 

BRASILE75

Biker serius
11/4/10
130
1
0
latisana
Visita sito
Grazie ragazzi, se qualcuno di voi mi può mandare anche le tracce gps ve ne sarei molto grato.
Tanto x esempio domenica ho fatto un bel giro sul cansiglio...16 km con 240 di dislivello con un buon panorama...se avete qualche esempio simile sarebbe uno spettacolo....
Grazie
 

emig72

Biker superis
20/8/10
458
46
0
Friul
Visita sito
Bike
Niner Air9
ma a roma non investono mai nessun vecchio in bici?
questo è un forum di mtb,se dovessi cercare su tutti i giornali la gente investita in italia l'avrei già intasato!
posta queste notizie alla polizia stradale che faccia + controlli.
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike and Bar O

ifixtchentchen

Biker urlandum
8/9/11
568
132
0
Friuli ovest
Visita sito
Val Settimana da Claut, fino al rifugio Pussa, o val cimoliana da cimolais, fino al rifugio pordenone. Salitine brevi alternate a tratti piani per circa 400mt di dsl, il tutto in un contesto da favola. Andata e ritorno sono in entrambi i casi 20/25km.
Porto sempre li i novellini.
 

Ennio 01

Biker novus
16/8/15
1
0
0
66
Visita sito
Quoto ,59 anni e fino al 2022 non se ne parla , che cacchio di lavoro avrà fatto per essere in pensione a 56 anni [emoji15]? Oltre al politico non mi viene in mente niente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Bar O

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
ma a roma non investono mai nessun vecchio in bici?
questo è un forum di mtb,se dovessi cercare su tutti i giornali la gente investita in italia l'avrei già intasato!
posta queste notizie alla polizia stradale che faccia + controlli.

se qualcuno avesse informato il mio amico di Pinerolo della pericolosità del dosso artificale in via del vallone a Frossasco, ebbene, lui lo avrebbe evitato evitando di rompersi spalla e sei costole...

:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo