Consigli su ORBEA

devil2000

Biker novus
Ciao a tutti,
è ormai qualche settiman che cerco una MTB per iniziare ,ma non troppo scarsa.
L'altro giorno ,parlando con il mio vicino appassionato di bici ,ma da corsa, mi dice di averne una inutilizzata :mi porta a vederla, la bici mi piace e lui mi dice che è in vendita.
Io non sono esperto , pensate che ho una vecchia OLYMPIA in acciaio che ormai è da museo.
Secondo voi , il prezzo della bici di cui vi posto la foto, quale potrebbe essere?
grazie a tutti del vostro parere

 

devil2000

Biker novus
Ciao ragazzi,
giusto per aggiornarvi:non sono riuscito a concludere a 450 (neanche a 470 , cifra massima a mia disposizione).
Il proprietario dice che probabilmente potrebbe realizzare anche piu di 500 e ha preso tempo.
Io per ora non mi muovo dalla mia posizione e tra l'altro penso di fare la cosa giusta, anche perchè partendo da 470 euro , penso che la prossima stagione, aggiungendo altro budget ,potrò comprarmi una biga di tutto rispetto...Giusto?

Ciao e grazie
 

sharkita

Biker serius
6/11/09
115
0
0
55
Gela (CL)
www.bikersmania.com
e una satellite nuova va sui 900 quindi usata anche se in buone condizioni 450 - 500 li vale tutti, e un buon telaio garantito a vita, la bicicletta e onesta ed a quel prezzo difficilmente trovi di meglio, se lui se preso tempo fallo cuocere nel suo brodo, se hai fretta fagli la tua offerta prendere o lasciare !
io ho una orbea e sono buone bici, la satellite e media gamma e quella e montata in modo medio basso, quindi col pèiffero gli spunta piu di 450 euro tranne s etrova il pollo, poi tra povo arriva la gamma 2011 anche se quella e in colorazione absalon 2009 quindi devi considerarla da 2 anni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo