Consigli su mtb enduro - all - mountain

Riky38

Biker novus
4/9/21
19
4
0
20
Bosisio Parini
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 2
Ciao a tutti, volevo chiedere dei consigli su la mia prima moutain bike seria, premetto col dire che sono un ragazzo di 12 anni appassionato di downhill e freeride ( in particolare DH e freeride ma poi tutto il mondo della MTB) oramai da 4 anni , questi 4 anni gli ho passati su una bici davvero scadente, una front entry level, anche con questa però me la cavo parecchio, e a detta di molti sono davvero bravo, quindi ora, è il momento di prendere qualcosa di meglio, ora... putroppo visto che non vivo in una famiglia ricchissima, il budget è di 900 - 1000 euro... come da titolo cercho una enduro - all montain, cosa consigliate? grazie mille!
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.648
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ciao, mi sa che per quel prezzo é difficile tu possa trovare qualcosa, forse qualcosa di vecchio, ma pure quello mi pare difficile. Prova a guardare sul mercatino
 

morci

Biker serius
19/6/13
227
103
0
Visita sito
Oramai a 1000 euro una biammortizzata nuova che non sia una robaccia da supermercato è difficile consigliarla.
Ti conviene guardare all'usato (però evita le 26 pollici). Visto che è un po' che aspetti non metterti fretta e gira mercatini online e negozianti fisici della tua zona.
Poi, magari, quando trovi qualcosa di interessante ma non sei sicuro, ritorna qua sopra per dei consigli.
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.648
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Prova a vedere questa, non ho guardato i dettagli dell'annuncio però

 

andrea peter luciano

Biker serius
27/3/10
228
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 4 2018
Bici interessante, ma sicuramente con geometria con forcella verticale old style. Con il Tuo budget, cerca magari una Stump jumper Comp EVO, anche da 26. Alla tua età in ogni caso non puoi fare un investimento a termine troppo ampio, in quanto non sai quanto crescerai ancora. La bici che comperi oggi, ti sarà facilmente presto piccola.
 

Classifica mensile dislivello positivo