Consigli su itinerari mtb in Piemonte (bici + treno)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Blacks

Biker serius
22/8/07
143
3
0
Torino
Visita sito
Bike
Cube Analog 2021 RS
Ciao a tutti,

sono in cerca di posti interessanti da girare in bici nella zona Piemonte (esclusa Torino), possibilmente in modo semplice con poco dislivello (max 200-300) non essendo abituato a percorsi impegnativi.

Per evitare di portarmi la bici smontata in macchina volevo optare la soluzione bici + treno.

Qualcuno ha da consigliarmi posti raggiungibili in questo modo?

Grazie
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Anfiteatro morenico di Ivrea, puoi girarci un mese senza passare due volte nello stesso posto. I dislivelli sono quelli che indichi. Scendi alla stazione di Ivrea e con un paio di km su asfalto sei già nella zona dei giri dei cinque laghi. Pochi km in più e sei sulla Serra. Guarda negli itinerari, soprattutto i vecchi itinerari, trovi una valanga di tracce, anche mie.
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

biziotto

Biker ultra
8/6/12
692
292
0
vercelli
Visita sito
Bike
RockRider 8.1 2011
Anfiteatro morenico di Ivrea, puoi girarci un mese senza passare due volte nello stesso posto. I dislivelli sono quelli che indichi. Scendi alla stazione di Ivrea e con un paio di km su asfalto sei già nella zona dei giri dei cinque laghi. Pochi km in più e sei sulla Serra. Guarda negli itinerari, soprattutto i vecchi itinerari, trovi una valanga di tracce, anche mie.
Ottima dritta ;)
Tieni buone come stazioni anche Strambino e Caluso
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Classifica mensile dislivello positivo