Consigli su acquisto prima mtb seria!!!

albym70

Biker popularis
24/4/12
66
0
0
Cagliari
Visita sito
stavate parlando di meee? :mrgreen:

eh.. bella idea quella di fare così :)

Sono curioso di sapere cosa ti rispondono..

Sono curioso anch'io di sapere di che colore é la mia Team 7 :cucù:
Spero rispondano presto!!!
Unica cosa, se dovessero accettare lo scambio dovrò comprarmi un altro portaborraccia, avevo già ordinato quello bianco da 9 euro e chiedere di cambiare anche quello mi pareva troppo!!!
 

Nikita

Biker urlandum
26/10/11
568
1
0
Caserta
Visita sito
stavate parlando di meee? :mrgreen:

eh.. bella idea quella di fare così :)

Sono curioso di sapere cosa ti rispondono..

Scusa MTB20 se mi sono permesso, mi riferivo al fatto che tu avevi già ordinato e acquistato su BD e, quindi, conoscevi meglio i vari passaggi della procedura d'acquisto.

P.S.: anch'io mi ritengo un membro del radon club anche se la mia, per abbattere i costi, l'ho presa seminuova su ebay, la Solution Dease Lake che è in tutto e per tutto una zr 5.00 (sono prodotte/assemblate nella stessa fabbrica) ... costava 1000, fu venduta 700 l'ho pagata 311, tanto male non mi è andata :-)
 

albym70

Biker popularis
24/4/12
66
0
0
Cagliari
Visita sito
É arrivata la risposta:

Egregio Alberto,
no, non è possibile.
Cordiali saluti,
H&S Bike-Discount GmbH

Va be', mi "accontenterò" di quella while/lime :-)
La chiamerò Bianchina, cosa ne dite?
 

Nikita

Biker urlandum
26/10/11
568
1
0
Caserta
Visita sito
É arrivata la risposta:

Egregio Alberto,
no, non è possibile.
Cordiali saluti,
H&S Bike-Discount GmbH

Va be', mi "accontenterò" di quella while/lime :-)
La chiamerò Bianchina, cosa ne dite?

. . . avrei perso la scommessa! Beh, a parte che è bella lo stesso, guarda il lato positivo della vicenda: hai risparmiato di comprare un altro portaborraccia!!!!
 

Nicola211

Biker serius
22/3/11
171
0
0
Cagliari
Visita sito
Sinceramente non dispiace neanche a me, forse é soltanto il fatto che ero partito dall'idea di prenderla nera. In ogni caso é una bellissima mtb e sono soddisfattissimo dell'acquisto fatto. Non vedo l'ora che mi arrivi!!!
In genere quanto tempo ci vuole per arrivare?


Ciao alym, io ho fatto l'ordine il 23 del mese appena trascorso,dopo una settimana esatta ho ricevuto la mail con il pdf in allegato in cui è indicato il traking. Ad oggi lo status è sempre al 20% ( quindi la bike è ancora in magazzino in attesa di esser caricata dal corriere dhl) per cui ci vorrà ancora qualche giorno prima di averla tra le gambe :) Ad ogni buon conto considera 15-20 gg o giu di li :)
Ciao
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Ciao alym, io ho fatto l'ordine il 23 del mese appena trascorso,dopo una settimana esatta ho ricevuto la mail con il pdf in allegato in cui è indicato il traking. Ad oggi lo status è sempre al 20% ( quindi la bike è ancora in magazzino in attesa di esser caricata dal corriere dhl) per cui ci vorrà ancora qualche giorno prima di averla tra le gambe :) Ad ogni buon conto considera 15-20 gg o giu di li :)
Ciao

mah.. che strano
A me e ad altri che l hanno presa prima del periodo pasquale ci hanno messo in media 10 giorni :nunsacci:
 

Nicola211

Biker serius
22/3/11
171
0
0
Cagliari
Visita sito
mah.. che strano
A me e ad altri che l hanno presa prima del periodo pasquale ci hanno messo in media 10 giorni :nunsacci:

:nunsacci: Non so se sia dovuto al fatto che si tratti di un modello 2012 poi, essendo isolano, ci vorrà qualche giorno da addizionare a quelli standard. In ogni caso a tutt'oggi siamo fermi ancora al 20%. Mi sa che anche per la settimana prossima il giro con la nuova bike è rimandato... :omertà:
 

albym70

Biker popularis
24/4/12
66
0
0
Cagliari
Visita sito
:nunsacci: Non so se sia dovuto al fatto che si tratti di un modello 2012 poi, essendo isolano, ci vorrà qualche giorno da addizionare a quelli standard. In ogni caso a tutt'oggi siamo fermi ancora al 20%. Mi sa che anche per la settimana prossima il giro con la nuova bike è rimandato... :omertà:

Ciao Nicola, quello che ti posso dire é che ad oggi (l'ordine l'ho fatto martedì notte) ancora non mi hanno inviato neanche il PDF del tracking. Pensa che due giorni dopo ho fatto un altro ordine sempre da bike-discount, chiedendo se potevano unirlo al precedente ordine e, senza avere risposta, il giorno dopo mi hanno inviato il tracking di quest'ultimo.
Boh!! Ora ho inviato una mail per chiedere info sul primo ordine, quello della biga per intenderci. Probabilmente, come dici tu, per gli ordini delle mtb ci vuole più tempo. Aspettiamo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo