Consigli su acquisto prima mtb seria!!!

albym70

Biker popularis
24/4/12
66
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei un consiglio circa l'acquisto della mia prima mtb "seria" :nunsacci:
L'utilizzo che ne farei é un misto tra asfalto e sterrato non troppo impegnativo visto che sto iniziando, quindi punto su una front.

Le tre candidate sono:

1- Trek 6500 (al prezzo poco sotto quello di listino)
http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/cross_country/6_series/6500/#
Ho il rivenditore vicino a dove abito e per qualunque problema saprei a chi rivolgermi!!!

2- Canyon "Grand Canyon AL 6.0" al prezzo esposto sul sito ufficiale
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2539
Ottima mtb, unico neo é che, ordinandola su internet, dovrei riuscire a fare la messa in sella del sottoscritto da solo e non sono sicuro di riuscirci!!!

3- Lombardo Alverstone 700
http://www.lombardobikes.com/2011de...iew=article&id=110&catid=35&Itemid=71&lang=it
Con questa mtb andrei a risparmiare circa 350 eurini rispetto alle altre 2, facendo il discorso che sto cominciando e questa mtb potrebbe andarmi bene.

Grazie anticipatamente
 

Nikita

Biker urlandum
26/10/11
568
1
0
Caserta
Visita sito
Io ho guardato questo pomeriggio e non c'é più. Si anche a me la nera piace di più.

Mi spiace ma fino a stamattina c era ancora anche se non era più larticolo del giorno. Il consiglio che ti posso dare è che, se non hai molta fretta, è opportuno affacciarsi tutti i giorni sul sito BD perchè le offerte le ripropongono.
 

Nikita

Biker urlandum
26/10/11
568
1
0
Caserta
Visita sito
Visto!!! Come ti dicevo io... capisco il tuo dubbio (anche per una questione di peso circa gr. 200 in meno la nera) potresti rischiare ed aspettare ancora che rimettano la nera, ma credo che prima mettano l'altra, la bianca e grigia...vedi un pò tu, cmq resta un'offerta ghiotta!
 

albym70

Biker popularis
24/4/12
66
0
0
Cagliari
Visita sito
Visto!!! Come ti dicevo io... capisco il tuo dubbio (anche per una questione di peso circa gr. 200 in meno la nera) potresti rischiare ed aspettare ancora che rimettano la nera, ma credo che prima mettano l'altra, la bianca e grigia...vedi un pò tu, cmq resta un'offerta ghiotta!
Come??? ma i componenti e quindi il peso non sono gli stessi??? il modello è quello, cosa cambia?
 

albym70

Biker popularis
24/4/12
66
0
0
Cagliari
Visita sito
Cambia circa 200 gr. di vernice in più per dirla terra terra!
Tranquillo i componenti sono gli stessi.
Ma secondo te l'offerta della Team 7.0 la ripropongono? Quanto tempo ci passerà?
Perchè se devo aspettare una settimana non ci sono problemi, se devo aspettare un mese o più prendo questa. Il colore alla fine non è male, anche se ero partito dall'idea di averla nera è quest'offerta mi ha spiazzato.
 

Nikita

Biker urlandum
26/10/11
568
1
0
Caserta
Visita sito
Domanda da un milione di $, probabilmente si, però i tempi non li conosco e poi se seguono la rotazione, come ti dicevo nell'altro post, la prossima in offerta dovrebbe essere quella bianca e grigia.
Per cui, io ti consiglio, anziché attendere il giorno che non si sa, prendi quella in offerta oggi e poi in fase di conferma (perché prima ti mandano una mail di conferma ordine etc., ma per questo chiedi meglio a mountainbiker20) potresti provare a chiedere se te la possono spedire nera. Non dovrebbe essere così penalizzante per loro, hanno lo stesso costo, anzi risparmiano anche 200 gr. di vernice bianca :smile:. Ciao
 

albym70

Biker popularis
24/4/12
66
0
0
Cagliari
Visita sito
Domanda da un milione di $, probabilmente si, però i tempi non li conosco e poi se seguono la rotazione, come ti dicevo nell'altro post, la prossima in offerta dovrebbe essere quella bianca e grigia.
Per cui, io ti consiglio, anziché attendere il giorno che non si sa, prendi quella in offerta oggi e poi in fase di conferma (perché prima ti mandano una mail di conferma ordine etc., ma per questo chiedi meglio a mountainbiker20) potresti provare a chiedere se te la possono spedire nera. Non dovrebbe essere così penalizzante per loro, hanno lo stesso costo, anzi risparmiano anche 200 gr. di vernice bianca :smile:. Ciao
Ho fatto proprio così. L'ho ordinata, pagata e poi ho inviato una mail chiedendo se fosse possibile sostituirla con quella nera. Vediamo cosa mi rispondono. In ogni caso, anche se non fosse possibile, non c'é alcun problema, anche questo colore comincia a piacermi ;-)
E poi non saranno i 200 gr. a frenarmi!!!
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Per cui, io ti consiglio, anziché attendere il giorno che non si sa, prendi quella in offerta oggi e poi in fase di conferma (perché prima ti mandano una mail di conferma ordine etc., ma per questo chiedi meglio a mountainbiker20) potresti provare a chiedere se te la possono spedire nera. Non dovrebbe essere così penalizzante per loro, hanno lo stesso costo, anzi risparmiano anche 200 gr. di vernice bianca :smile:. Ciao

stavate parlando di meee? :mrgreen:

eh.. bella idea quella di fare così :)

Sono curioso di sapere cosa ti rispondono..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo