Consigli su acquisto Gopro3 black

alfa90

Biker popularis
26/8/08
51
0
0
Merano
Visita sito
Ciao, vorrei prendermi la gopro 3 black edition. Per utilizzarla sulla mtb quali sono i supporti più adatti? Ho visto che esistono 2 tipi di supporto per il caschetto (un "laccio" ed uno con una parte più rigida), ma quale dei due è meglio per le riprese sul casco da mtb? Poi c'e un supporto per il frontalino del casco? Posizionando la go pro su manubrio si riescono a fare riprese che non siano troppo "movimentate" o è meglio usare la go pro sul casco. Per la batteria ho visto che esistono due tipi che si possono aggiungere a quella esistente per aumentare la durata, quale prendere? E infinfe, serve una scheda da 64 gb o basta quella da 32 gb e quanto si riesce a filmare con le due diverse schede? grazie a tutti quelli che mi rispondono!
 
T

teoDH

Ospite
Per cosa la useresti? uscite XC o discese? e quanto serie?

In sintesi, per l'XC va bene pure il laccio, meglio ancora il supporto chesty, che puoi usare anche in discese poco scassate.

Per discese toste, supporto adesivo rigido montato su casco integrale (gli aperti sballottano troppo). puoi pure montarla sotto la visiera del casco (Yari qua sul forum l'ha fatto)

Assolutamente lascia perdere i supporti manubrio, a meno che non li monti su una BDC, possibilmente non in carbonio.
 

alfa90

Biker popularis
26/8/08
51
0
0
Merano
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo