Consigli prima BMX

sury

Biker popularis
20/9/12
51
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti! Avrei intenzione di pendere la prima BMX a 23 anni :) girando un po' in giro mi sono fatto un'idea su dei telai che mi piacciono e volevo un parete da qualcuno che ne capisca piú di me! Uno e il BSD TrailOrPark l'altro e il Subrosa Noster... Avevo intenzione di spendere bene sul telaio e stare un po' piú stretto sulle altre componenti magari con del buon usato... Per un principiante ci possono stare? Poi ho un grosso dubbio, questi 2 telaio sono brakeless? Se si é possibile montare il freno posteriore?
 

sury

Biker popularis
20/9/12
51
0
0
Bergamo
Visita sito
mio consiglio se sei un principiante è prendere una buona bici completa in full CRMO e nn un bel telaio per poi montarlo con componenti usati o nn di qualità..

Finalmente una risposta! :D Cmq sarebbe la mia prima BMX! Mi daresti una mano a capire che misura di telaio prendere? Sono altro 1.77.. Basta l’altezza o serve qualche altro dato? Come telai mi ero focalizzato molto sulla BSD ma in italia non ci sono distributori e la sto lasciando da parte… Ora sono più indirizzato per una Subrosa Noster 2 o una Flybikes Trueno.. Tu cosa mi consigli?? Callemarconi l’ho già contattato e probabilmente prenderà tutto da loro però speravo di trovare almeno una coppia di cerchi usati.. tu magari conosci qualcuno dove posso chiedere?
Intanto grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo