Consigli...please

nabe

Biker novus
12/2/07
3
0
0
catania
Visita sito
Salve a tutti picciotti , mi chiamo Daniele e ssono di Ct.
Con l'arrivo della bella stagione sono costretto a mettere a riposo la tavola(snowboard) e avevo intenzione di avvicinarmi al mondo del mtb freeride.
Da profano quale sn vi volevo chiedere dei consigli.Ho visto che ci sn numerosi post sulla prima bici da acquistare quindi andro' a guardare li', anche se per adesso ho intenzione di dare una sistemata alla mia bianchi e poi si vedra'.
Quindi sapreste suggerirmi qualche percorso sull'etna adatto a fare le prime uscite?

Vi ringrazio e saluto.

V3rona

Biker velocissimus
Con l'arrivo della bella stagione sono costretto a mettere a riposo la tavola(snowboard) e avevo intenzione di avvicinarmi al mondo del mtb freeride.
Da profano quale sn vi volevo chiedere dei consigli.Ho visto che ci sn numerosi post sulla prima bici da acquistare quindi andro' a guardare li', anche se per adesso ho intenzione di dare una sistemata alla mia bianchi e poi si vedra'.
Quindi sapreste suggerirmi qualche percorso sull'etna adatto a fare le prime uscite?

Vi ringrazio e saluto.

Allora...il buon CiccioPeloso ti saprà consigliare. Essendo di Catania pure lui (come tanti altri). Io ti posso invitare (magari successivamente quando sarai più allenato) sui percorsi della mia zona. Li trovi su www.malettobike.it

Ah Piacere io sn Dario !!! :mrgreen: :mrgreen:

Vi ringrazio e saluto.
Benvenuto nabe, parlavo proprio ieri di snowboard ... che concidenze.
Ci potrai portare la tua esperinza anche tu.

Per i pecorsi nn ti posso aiutare, dato che sono di Palermo, però vedrai che non tarderanno a farsi sentire gli amici di CT.

o-o

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ciao nabe,benvenuto, per il FR devi chiedere a viktor o rutto, credo siano gli unici due freeriders catanesi che scrivono sul forum. Per la bici, devi capire prima cosa vuoi fare! fatti un paio di uscite con la bianchi per farti un'idea e poi ne parliamo! (cmq proprio a catania c'è una banshee chaparal in vendita a poco).

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
benvenuto nabe!!!

per quanto riguarda i percorsi freeride a ct ce ne sono un po.... ce n'è uno a tarderia "pedare" uno a scalazza "zafferana" e citelli tra quelli ke ora ricordo..... per la bici lascio il consiglio a viktor o a ruttoo-o

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
benvenuto nabe!

a catania c'è un bel gruppo di ragazzi che fanno freerider e se non sbaglio uno di loro si voleva togliere una stinky a poco prezzo(anche perchè è un pò vecchiotta) ma penso che per iniziare è bene come prima cosa spendere poco e capire davvero se la mtb ti piace (come fà a non piacerti???è troppo fica!!!). per informazioni sul gruppo e su una eventuale bike puoi andare al negozio di giovanni russo a san giovanni la punta
http://www.paginebianche.it/execute...tc=&cb=&tq=2&qs=DUE+RUOTE&qsn=&dv=CT&ind=&nc=

nabe

Biker novus
12/2/07
3
0
0
catania
Visita sito
benvenuto nabe!

a catania c'è un bel gruppo di ragazzi che fanno freerider e se non sbaglio uno di loro si voleva togliere una stinky a poco prezzo(anche perchè è un pò vecchiotta) ma penso che per iniziare è bene come prima cosa spendere poco e capire davvero se la mtb ti piace (come fà a non piacerti???è troppo fica!!!). per informazioni sul gruppo e su una eventuale bike puoi andare al negozio di giovanni russo a san giovanni la punta
http://www.paginebianche.it/execute...tc=&cb=&tq=2&qs=DUE+RUOTE&qsn=&dv=CT&ind=&nc=

e con un nick del genere mi potevo solo aspettare dei buoni consigli.....ehehe, ok il negozio è ad un tiro di schioppo da casa mia, andro' ad informarmi....anche se so gia' che propendero' gia per il FR ...vedremo thanks a lot...

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
e con un nick del genere mi potevo solo aspettare dei buoni consigli.....ehehe, ok il negozio è ad un tiro di schioppo da casa mia, andro' ad informarmi....anche se so gia' che propendero' gia per il FR ...vedremo thanks a lot...

figurati....spero di incontrarti presto per quelle fantastiche discese dell'etna, e magari anche in qualche bella discesa qui a ragusa.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo