Consigli per week end a canazei

maxlomb87

Biker serius
8/10/12
108
0
0
L'Aquila
www.youtube.com
Bike
Trek Remedy
Ciao a tutti, la settimana prossima con due amici saremo a Canazei con le nostre mtb..vorrei avere qualche consiglio su un itinerario mozzafiato da fare nei giorni che non saremo impegnati dal sellaronda mtb tour.

Avete qualche itinerario da consigliarci??
 

Darkfede

Biker urlandum
23/8/11
540
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, la settimana prossima con due amici saremo a Canazei con le nostre mtb..vorrei avere qualche consiglio su un itinerario mozzafiato da fare nei giorni che non saremo impegnati dal sellaronda mtb tour.

Avete qualche itinerario da consigliarci??

Ciao,
io ci andrò ad agosto. Sembra che il giro del sassolungo sia spettacolare, almeno così ho letto in rete :-)
:il-saggi:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

maxlomb87

Biker serius
8/10/12
108
0
0
L'Aquila
www.youtube.com
Bike
Trek Remedy
Grazie sono due itinerari fantastici. Un unica domanda, ma con il sellaronda tour non si fanno questi percorsi??
Mi riferisco all'itinerario Pordoi_Fedaia e il val del pan
 

maxlomb87

Biker serius
8/10/12
108
0
0
L'Aquila
www.youtube.com
Bike
Trek Remedy
Ieri sera mi sono imbattuto sul report di [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] sul catinaccio, dato che il nostro camping si trova a pozza di fassa ho pensato che sarebbe fantastico un giro li..l'unico problema è che la traccia di nonnocarb per noi credo sia troppo dura dato che sarà la prima volta che pedaleremo in quelle zone..sapete consigliarmi qualche traccia più fattibile ma ugualmente spettacolare?? Ah cmq 40/50 km sono fattibili per noi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo