Consigli per una nuova mtb

radicalj

Biker novus
20/5/15
20
0
0
Visita sito
Ciao , ho 15 anni , sono alto 1,75m ed ho 400€ di budget . Vorrei acquistare una mtb usata , poiché ho potuto vedere che con questa cifra non posso optare per una nuova . Il mio rivenditore di fiducia mi ha consigliato una sintesi 996 usata con cambio shimano lx con una forcella rock shox ed entrambi i freni idraulici . La mia unica perplessità é quella di non aver trovato nulla su questo marchio su internet . Voi me la consigliereste ? ALtrimenti su che modello dovrei optare rimanendo nel mio budget ? Grazie
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Benvenuto!!! Se non erro dovrebbe essere un telaio in alluminio con carro in carbonio (da verificare) in produzione fra il 2006-2008 , quindi potrebbe avere 10 anni o piu':nunsacci: brand taliano a livelli di Olympia , Wilier...se tenuta veramente bene , il prezzo e' il suo con una limatina di almeno 50 euro...sempre se della tua taglia e ti piace cosi tanto da prendere una mtb molto datata.Altri usati con il tuo budget si possono trovare , anche piu' recenti...c'e' da cercare...tempo fa ad esempio abbiamo preso per un nostro compagno di uscite una Orbea alma carbonio di circa 6 anni fa a 600 euro e stava veramente messa bene...altrimenti il solito Deca...ce la prendi una 27.5
 

Classifica mensile dislivello positivo