consigli per un principiante

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
impara a fare manual che impressiona le donne, mentre passi in centro in monoruota.

il resto non conta, lascia perdere.

e ricorda che più la bici è da poveracci, più puoi essere arrogante e vantarti.

ciao ragazzi, sono un biker da sterrato che vorrebbe avvicinarsi allo street e all'urban (sono proprio un profano non sò di preciso nemmeno la differenza fra le due discipline, vi prego di scusarmi) e volevo sapere se con la bici che ho (viste le scarse risorse finanziarie) potevo magari cominciare a dirvertirmi almeno un pochino e poi cambiarla col tempo.
Ho una specialized hard rock da poveracci, mi sembra di aver letto sul vostro forum che forse così per incominciare potrebbe anche andare...

inoltre volevo sapere per esempio i pedali, devono essere senza attacchi giusto? (scusate ma vi ripeto che sono veramente estraneo all'argomento purtroppo)

grazie per ora
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
allora tieni la sella bassa, in modo che tu riesca a stringere con le ginocchia la sella, poi la forca tienila il più dura possibile e se riesci prendi un att. manubrio corto...e gomme sempre ben gonfiate....

... e non dimenticare casco e protezioni Frankie!!!
A meno che tu non sia un manico qualche bella botta la prenderai di certo.
E' vero che le protezioni sono scomode e linitano i movimenti, ma fidati che parano e per chi deve iniziare sono essenziali.
Poi lo stile "samurai" è alternativo!!! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo