Consigli per un ammo con comando remoto

ciclosklerotik

Biker novus
24/7/07
22
0
0
Rubiera RE
Visita sito
Ho appena montato un telaio Giant Trance 0. Mi piace molto, l'ho usato una volta sola la scorsa Domenica. L'unico problema che ho riscontrato è una posizione scomodissima del manettino di comando del Fox RP23 montato. Vorrei sostituirlo con uno attrezzato di comando al manubrio.
Cosa mi consigliate un Fox RL usato oppure? What about rock shox? Non li conosco. L'interasse è 165mm.
Ciao e grazie!
 

ciclosklerotik

Biker novus
24/7/07
22
0
0
Rubiera RE
Visita sito
Avvo visto tempo fa la prova di una trek fuel con un ammo RS con comando remoto pop lock; non so se siano ancora in poduzione. Ho un RS Pearl e mi trovo molto bene, se può servirti.
Ciao

Scusa il ritardo nella risposta, ma lavoro troppo!!! Scommetto che conosci qualcun'altro che fa lo stesso... Scherzi a parte, mi par di capire che il tuo non l'abbia il pop lock remoto, o sbaglio? Il tuo interasse è 165? Quanto hai di corsa utile (stroke)?
Ciao e grazie mille!
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Per il trance non ci vuole il pearl ma l mc 3,3 r ke ha il comando poplock al manubrio .
http://www.gambacicli.it/rockshox.htm lo trovi qui .
Ma permettimi una constatazione ... usa un pò di + la biga ... e ti accorgi ke eccetto l'asflato ti conviene lasciare sempre aperto l'ammo , visto ke la sospensione maestro non si muove tanto già di suo .
Il cambio di ammo potrebbe portare a peggioramenti notevoli del funzionamento della bici , il tuo fox è fatto apposta x quella sospensione addirittura x quella misura ... il fox delle misura S i diverso dalla XL .
Xcò ocio ... prima di cambiare l'ammo non è sempre così semplice .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo