Consigli Per Telaio In Carbonio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
da quello che ho sentito sono tutti e tre ottimi telai, l'olimpia mi pare sia quella più"comodo". poi x me è anche bellissimo. qualsiasi sarà la tua scelta fra questi telai nn te ne pentirai, xkè sono tutti il top della casa produttrice:prost:
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
quoto guinev,sono attualmente il top delle HT (forse hammer un gradino sotto) senza tralasciare la scale...prendi quella che piu' ti garba e che piu' si avvicina alle tue caratteristiche di guida e di percorsi che fai...il mio giudizio e' troppo di parte.
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
CIA A TUTTI, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO POTEVA AIUTARMI NELLA SCELTA DEL MIO NUOVO TELAIO IN CARBONIO. SONO INDECISO TRA LO SPECIALIZED HT S-WORKS, CANNONDALE TAURINE E ULTIMAMENTE MI è STATO CONSIGLIATO ANCHE L'OLIMPIA HUMMER. DOVE DEVO DIRIGERMI SECONDO VOI? CIAO, FEDE:help::help:
Ovq cadi, cadi bene!!!:-)
io saprei cosa consigliarti,ma non posso....;-)
solitamente non vedo di buon occhio le olympia (pura opinione/gusto personale),ma devo dire che l'hammer non mi dispiace proprio per nulla!!!
ciao
 

developpa2007

Biker popularis
3/8/07
93
0
0
milano
Visita sito
l'odiosa FRM si è svegliata e presenat una bici da corsa in carbonio e nomex

il peso sarà 850 gr , ben sotto la scott.

premetto che non ha inventato la struttura a nido d'ape , l'ha solo applicata in maniera diversa da TREK che già la usava sulle Fuel...

cmq se lo facessero anche per mtb un telaio simile....???????

se sono scesi del 10% rispetto alla addict , potrbbero scendere altrettanto rispetto alla scale ?

970- 10% = circa 900 gr !!!!!!

wow , who knows????
 

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
scott scale o taurine...

su bike tedesco ne hanno provate diverse e ha vinto la scott e poi per un soffio la taurina....

la scott ha il miglior telaio, ma la tuarina vai in stile e in Sistem integration..

fai tu, se non supponi grossi upgrade forse la scott e' la miglior soluzione, ma se riesci ad avere la guarnitura e la lefty sl vai su taurina no?

ciao
 

stefano60

Biker popularis
20/8/07
77
0
0
firenze
Visita sito
Io sono passato dalla scalpel alla taurine e sono molto soddisfatto; per essere una front non è rigida ed in discesa, anche se non sono un grande discesista, mi trovo meglio della scalpel. In salita ed in pianura sembra di essere su un bici da corsa per quanto è scattante e leggera.
 

mtbsempre

Biker novus
6/8/08
19
0
0
roma
Visita sito
Io sono passato dalla scalpel alla taurine e sono molto soddisfatto; per essere una front non è rigida ed in discesa, anche se non sono un grande discesista, mi trovo meglio della scalpel. In salita ed in pianura sembra di essere su un bici da corsa per quanto è scattante e leggera.
quoto in pieno anche io sono passato dalla scalpel alla taurine e mi trovo benissimo
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Io prenderei la taurine per un dettaglio NON TRASCURABILE, la garanzia a vita.......

Come guida è sempre la stessa storia, è come parlare di sram x0 e shimani xtr.......vi sono delle piccole differenze ma sono entrambi ottimi !!

Lo stesso vale per i telai.....
 

Classifica mensile dislivello positivo