Consigli per salita Riale->Passo San Giacomo. Aiutatemi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

m@@x

Biker serius
17/4/10
124
0
0
Prov. di Varese
Visita sito
Spettacolo spettacolo spettacolo!!! Ho verificato su google il nuovo giro... .lo farò più avanti (2012) che è meglio!!!

LO DEVI FARE!! Il passo del Neufenen ha una pendenza non male e tira di continuo, saranno circa 6km da dove si sbuca con il sentiero.
La discesa dalla Capanna Corno, nella parte centrale e finale dev'essere stata lavorata con un bobcat.... è uno spettacolo, bisogna solo stare attenti a una curva a destra che inganna ;-) e alle traversine in acciaio per lo scolo dell'acqua. Ma per goderselo in pieno bisogna andar giù non forte!!
Non sono così tecnologico da utilizzare il gps :hahaha:, un mese fa ho affrontato con un amico il giro del Bianco -long version- solo con una cartina che non faceva una zona che ci interessava. A casa siamo tornati!

Non ho il gps ma, se hai bisogno, basta che mi scrivi un mp, sarò ben lieto di risponderti. Così come se vorrai conoscere qualche itinerario della mia zona, come per esempio il sentiero dove ad aprile avevamo fatto la prova speciale 1 e 3 del Superenduro di Pogno.... lo consiglio a tutti, si scende bene anche con una front!

Buone pedalate

H
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo