Consigli per primo acquisto

Nardozz

Biker novus
11/6/14
17
0
0
Roma
Visita sito
buongiorono a tutti.
vi seguo come esterno già da un po' ma mi sono appena iscritto e la mia prima domanda non può che riguardare un consiglio di acquisto per la mia prima mtb.
attualmente sto puntando una rr 500 nuova
http://www.decathlon.it/mountain-bike-rockrider-500-id_8293150.html
e una bianchi Kuma 4650 disc usata, ma a quanto pare quasi nuova allo stesso prezzo della rr 500
http://www.bianchi.com/it/Bikes/Bikes_Detail.aspx?ProductIDMaster=74865


considerato che la mia è una fase sperimentale (un amico che ha appena cominciato su percorsi semplicissimi: ciclabili e qualche sterrato) e che non ho voglia di spendere più di 300€ per cominciare, cosa mi consigliate tra le due (link) o come eventuali alternative sulla stessa fascia di prezzo, considerando anche la variabile rivendibilità nel caso la cosa mi prendesse e vorrei subito fare un upgrade?
ah, sono alto 8si fa per dire) 1,68, la M è giusta per quel che ho letto in giro, giusto?
grazie mille sin da ora per i vostri consigli...
 

Nardozz

Biker novus
11/6/14
17
0
0
Roma
Visita sito
Grazie innanzitutto...
in realtà anche io avrei pensato Bianchi tutta la vita, ma facendo un giro tra i vari post ho sempre sentito parlar bene delle rr soprattutto per l'entry level in rapporto qualità/prezzo.
ad ogni modo la taglia era l'unica cosa di cui ero abbastanza sicuro...:nunsacci:
dite che per il mio mt 1,68 vada meglio una "L"? vorrei acquistare on line per cercare qualcosa di meglio col mio budget di 300€...magari faccio un salto in negozio anche solo per verificare la taglia...
ancora gazie!
 

Nardozz

Biker novus
11/6/14
17
0
0
Roma
Visita sito
ragazzi... aggiungo un altro usato che credo di riuscire a portare a casa con lo stesso budget di circa 300 euro
SHOCKBLAZE R5 EVOLUTION DISC, di cui però non riesco a trovare una scheda tecnica dettagliata, le uniche info recuperate dall'annuncio online di un rivenditore, le riporto qui sotto:
Shockblaze R5 Evolution da 27,5. Telaio in alluminio in colorazione bianco e Blu e bianco e Rosso, forcella Sr Suntour con remote al manubrio, cambio post. Shimano Deore 9v., comandi Acera, guarnitura Sr Suntour, ruote 27,5, freni a disco idraulici Hornet.
che ne dite, meglio questa della rr 500 nuova o della Bianchi kuma?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo