Consigli per prima (nuova) MTB: Budget 600 Euro

Raiden95

Biker novus
31/3/10
23
0
0
Finale Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Torque
avete ragione non avevo letto la scritta in carattere minuscolo "spese di spedizione escluse". Allora andrò a fare un giro alla Decathlon di Bologna. C'è da dire poi che adesso i colori sono molto + belli. Prima tutta tinta unita deprimeva un po'. xD
 

pikkia2000

Biker serius
23/8/10
163
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube ELITE C:62 Eagle Blackline
beh.. sinceramente qualsiasi sia il colore spero di sporcarla di fango il piu' possibile

ergo il colore alla fine e' relativo...
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
beh.. sinceramente qualsiasi sia il colore spero di sporcarla di fango il piu' possibile

ergo il colore alla fine e' relativo...

si si ma fai benissimo...
le RR sono bici di sostanza!!!
magari per alcuni non sono il massimo a livello puramente estetico ma la sostanza è tanta ed il prezzo imbattibile!!!!

poi vabbè c'è sempre chi schifa a priori il marchio decathlon/b'twin/rockrider e si va a prendere dei cancelli di marca al doppio del costo di una RR...
e magari sostengono anche che la loro bici sia migliore ;-)
contenti loro...
 

Maurino_81

Biker serius
21/8/10
172
0
0
42
Ternate - Varese
maurinore.blogspot.com
Bike
Rockrider 8.2
beh.. sinceramente qualsiasi sia il colore spero di sporcarla di fango il piu' possibile

ergo il colore alla fine e' relativo...

Hai detto bene!!
Bici nuova..pedalate nuove..scoperta di luoghi nuovi..divertimento assicurato!!! :-)
Guarda..stasera dovrei andare a fare il cambio e ti faccio sapere per filo e per segno! Comunque..se fai un giro di telefonate..magari una 8.1 [2009] a 599€ in saldo la trovi!! :-) Qui a Milano ce ne sono ancora..fattela spedire nel centro Decathlon più vicino!! :-)
 

pikkia2000

Biker serius
23/8/10
163
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube ELITE C:62 Eagle Blackline
Hai detto bene!!
Bici nuova..pedalate nuove..scoperta di luoghi nuovi..divertimento assicurato!!! :-)
Guarda..stasera dovrei andare a fare il cambio e ti faccio sapere per filo e per segno! Comunque..se fai un giro di telefonate..magari una 8.1 [2009] a 599€ in saldo la trovi!! :-) Qui a Milano ce ne sono ancora..fattela spedire nel centro Decathlon più vicino!! :-)


Ti va intanto di chiedere se di 8.2 2009 ne hanno un'altra a 599 (taglia M) ? :spetteguless:
 

Maurino_81

Biker serius
21/8/10
172
0
0
42
Ternate - Varese
maurinore.blogspot.com
Bike
Rockrider 8.2
dove andrai a provarla?
che percorsi fai solitamente?

siamo vicini di sentieri! ;-)
qualche volta ci si può trovare!

Solitamente?? E chi fa percorsi/sentieri? :-P
Ho fatto fino a qualche anno fa biketrial.. e nel tempo libero mountain bike! Ora ho voglia di riprendere e mi sono fatto un buon acquisto! Ora ci do sotto.. altrochè!! ;-)
E quando vuoi.. visto che non siamo lontani.. un giretto insieme lo si può fare!! :-) Sempre disponibile ad imparare!!
 

pikkia2000

Biker serius
23/8/10
163
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube ELITE C:62 Eagle Blackline
Ciao

ieri ho fatto un po' di telefonate e dei 5 deca di Roma solo uno aveva la mia taglia della 8.1 2009 a 599. Se riesco provo ad andarla a prendere in pausa pranzo...

Grazie lo stesso per la 8.2 :specc: ...dubito comunque che mi avrebbero fatto una consegna a gratis Milano-Roma...
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Ciao

ieri ho fatto un po' di telefonate e dei 5 deca di Roma solo uno aveva la mia taglia della 8.1 2009 a 599. Se riesco provo ad andarla a prendere in pausa pranzo...

Grazie lo stesso per la 8.2 :specc: ...dubito comunque che mi avrebbero fatto una consegna a gratis Milano-Roma...

beh però forse potevano mandarla alla decathlon a te più vicina gratis...

o comunque anche se te l' avessero spedita al costo di 50€ avresti risparmiato 100€ rispetto al prezzo indicato sul sito deca!
 

ebastoviz

Biker novus
23/3/10
37
1
0
45
paderno dugnano
Visita sito
non sono proprio 600€(ma 750,non è tantissimo di più per un nuovo)ma a me questa piace:
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=1763
la danno come "disponibilità immediata",solo il tempo di trasporto.

altrimenti fatti un giro direttamente in negozio,in questo periodo ci sono gli sconti di fine stagione. e se sei fortunato becchi anche il momento in cui stanno svuotando il magazzino (io ho pagato 100€ in meno dal prezzo di listino perché ne avevano solo 3o4 in magazzino per il cambio stagionale)
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
non sono proprio 600€(ma 750,non è tantissimo di più per un nuovo)ma a me questa piace:
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=1763
la danno come "disponibilità immediata",solo il tempo di trasporto.
beh però la 8.2 è nettamente superiore...a trovarla sarebbe meglio...quella è equivalente ad una 8.1...poi ovvio che se ti appaga molto di più come estetica è un altro discorso...

altrimenti fatti un giro direttamente in negozio,in questo periodo ci sono gli sconti di fine stagione. e se sei fortunato becchi anche il momento in cui stanno svuotando il magazzino (io ho pagato 100€ in meno dal prezzo di listino perché ne avevano solo 3o4 in magazzino per il cambio stagionale)

si ma qual' era il prezzo di listino???
sconti di fine stagione si attestano tra il 20 ed il 25% del prezzo di listino...
100€ possono essere molto o molto poco!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo