Consigli per prima bmx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
simpatico il ragazzo, potevo anche non iscrivermi allora.........

se si prende troppo piccola che succede? tocchi il manubrio mentre pedali?

ma per 20 / 21 intendi la lunghezza del telaio?

ma cosa intendi con hi ten ?

le ho lette ma volevo delle informazioni più precise.....


Chi sa perché i post precedenti mi fanno fortemente dubitare dell'ultimo....
 

Lessi_jo

Biker novus
18/8/11
28
0
0
modena
Visita sito
vabe' ho già capito che non si puo' nemmeno chiedere delle precisazioni...BEEELLO....e comunque ripeto le ho già lette;e poi uno come me che non ha quasi mai sentito questi termini se li scorda subito,non ci si pou' permettere che uno impari tutto subito, sto facendo di tutto per impararli datemi tempo....ho anche guardato il glossario per precisare.
Ciao...
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
vabe' ho già capito che non si puo' nemmeno chiedere delle precisazioni...BEEELLO....e comunque ripeto le ho già lette;e poi uno come me che non ha quasi mai sentito questi termini se li scorda subito,non ci si pou' permettere che uno impari tutto subito, sto facendo di tutto per impararli datemi tempo....ho anche guardato il glossario per precisare.
Ciao...

Guarda se c'è uno che pretende tutto e subito (le risposte) quello sei tu, come hai detto ci vuole tempo, e siccome non credo che ti scadano i soldi, prenditi un po' di tempo per chiarirti i dubbi e posta nei topic importanti, per due motivi:
1) Le risposte che cerchi sono già li
2) Se a qualcuno verranno i tuoi stessi dubbi, sarà più facile trovare le risposte
 

ToNyM

Biker popularis
wow oltre ad essere strabella ,sembra anche buona (per quel che me ne intendo), mi sà che prenderò questa ;D
PS: sbaglio o manca il rotor?
Amico, per quanto ne so di bmx il rotor è peso inutile ;D. Hai notato il filo del freno che è molto più lungo del solito? Quello ti permette di fare 2 giri senza compromettere il funzionamento del freno... Considera comunque che seguo il forum e le bmx in generale da poco più di un mese, ma anche se ancora nn ho una bike penso di poter consigliare come è stato consigliato a me :mrgreen:.
P.S. Non so fino a che punto può interessarti, comunque io sto conservando i soldini per questa http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54791
Ci si vede!! :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo