Consigli per prima bmx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Topic importanti.
Comunque ni e so...va quasi bene ma il monoblocco no...e non so sui mozzi la situazione ma non sono sicuramente gran che...però è vero che per 180 euro è difficile che trovi meglio, più che altro devi minimo raddoppiare il budget!
 

Doc.Pazzo

Biker novus
4/8/11
15
0
0
Milano
Visita sito
grazie delle risposte, comunque mi piacerebbe sia fare street che park.
Mmmm raddopiare il budget.... ma si dai visto che tra poco e' il mio compleanno :D , avevo visto anche questa che ne dite? http://www.decathlon.it/bmx-wipe-evo-id_8132247.html .
Ciao!
per quel prezzo li ti trovi bmx molto meglio ( credo ), ti sconsiglio vivamente ogni BMX del decatlon e negozi vari anche negozi dove vendono bici perchè la maggior parte sn da freestyle o sn baracchine e ti costano quasi quanto una buona bmx per iniziare, quindi se hai FB ti consiglio di rivolgerti a luigi buttafava che ha un negozio e park a pavia , io da lui ho preso una bmx buonissima per iniziare
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
No però la Wipe + EVO non è male per nulla, già CrMo, tre pezzi, corona da 28 con pignone da 10, mozzi da 14mm, geometrie non male, addirittura il pivotal...forse per il prezzo non è male, ma guarda anche altro!
 

Nicky.M16

Biker novus
18/8/11
8
0
0
Udine
Visita sito
Guarda, non sarà il massimo ma io ieri ho ordinato una stolen stereo a 250€ (invece che 360€), non mi pare sia male a parte forse il telaio e la forcella in hi-ten..ma per il resto credo abbia tutte le carte in regola per essere una buona prima bmx!
 

Lessi_jo

Biker novus
18/8/11
28
0
0
modena
Visita sito
Grazie :D.ieri sera stavo guardando anche il sito della subrosa , ma non c'erano i prezzi....
comuqne cosa devo guardare per capire se e' una bmx buona o no?
Devo anche cercarmi un glossario per impararmi un po' di termini perchè non ci capisco quasi niente ;D
 

Lessi_jo

Biker novus
18/8/11
28
0
0
modena
Visita sito
quasi quasi opto per quella do' un ultima occhiata in giro.
Poi magari faccio cercare un po' a mio padre che e' stato nel mondo del ciclismo per anni ,e magari mi trova qualcosa di buono a un prezzo decente....peccato che adesso sia in ferie.... ;D
 

Lessi_jo

Biker novus
18/8/11
28
0
0
modena
Visita sito
guarda io ho sempre avuto la passione per questi tipo di sport pratico già skatboard, snowboard , e scii , e ho fatto anche un po' di parkour adesso volevo provare ad imparare a girare in bmx anche per curiosità , e anche se pratico da parecchio tempo questi sport la passione non mi e' ancora andata via.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo