Consigli per nuova mtb

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
http://mercatino.mtb-forum.it/p-192312-Specialized-S-works-m5 sarebbe questa, poi mi sarebbe comodo andarla a vedere visto che io sono di milano

era una signora bici qualche hanno fa...

mah prova ad andare a visionarla...se la trasmissione e la forcella fossero in ordine potresti magari offrire 350€...
alla fine è di terza mano e parecchio datata, a 350€ c'è la RR 5.3 nuova, questa le è superiore, sempre che sia in ordine!
se hai la trasmissione andata, la forcella pure non te la cavi +, spendi almeno altrettanto per rimetterla in sesto!
 

guala97

Biker novus
25/6/12
6
0
0
milano
Visita sito
era una signora bici qualche hanno fa...

mah prova ad andare a visionarla...se la trasmissione e la forcella fossero in ordine potresti magari offrire 350€...
alla fine è di terza mano e parecchio datata, a 350€ c'è la RR 5.3 nuova, questa le è superiore, sempre che sia in ordine!
se hai la trasmissione andata, la forcella pure non te la cavi +, spendi almeno altrettanto per rimetterla in sesto!

Grazie per la risposta, cosa mi consigli di guardare per capire se la trasmissione e la forcella sono andate?
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
era una signora bici qualche hanno fa...

mah prova ad andare a visionarla...se la trasmissione e la forcella fossero in ordine potresti magari offrire 350€...
alla fine è di terza mano e parecchio datata, a 350€ c'è la RR 5.3 nuova, questa le è superiore, sempre che sia in ordine!
se hai la trasmissione andata, la forcella pure non te la cavi +, spendi almeno altrettanto per rimetterla in sesto!
Non tutti i Deca scontano la RR5.3. Ieri sono andato al Deca di San Cataldo (CL) ed il prezzo è sempre di 409 euro. Occorre chiamare prima di andare.
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Non tutti i Deca scontano la RR5.3. Ieri sono andato al Deca di San Cataldo (CL) ed il prezzo è sempre di 409 euro. Occorre chiamare prima di andare.

Si vero...pero in zona milano credo la si trovi almeno io l ho vista in un paio di deca scontata ed ho letto di altrettanti quindi bene o male si tratterebbe per lui di fare 20km in macchina alla peggio...
Per gli altri deca sarà questione di tempo...


Grazie per la risposta, cosa mi consigli di guardare per capire se la trasmissione e la forcella sono andate?

Eh devi leggerti un po di guide...almeno vedi anche le immagini!
Ti potrei dire controlla che i denti non siano consumati/appuntiti ma se non hai l immagine dei denti nuovi a fianco di quelli consumati non ci capisci nulla lo stesso...
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Si vero...pero in zona milano credo la si trovi almeno io l ho vista in un paio di deca scontata ed ho letto di altrettanti quindi bene o male si tratterebbe per lui di fare 20km in macchina alla peggio...
Per gli altri deca sarà questione di tempo...




Eh devi leggerti un po di guide...almeno vedi anche le immagini!
Ti potrei dire controlla che i denti non siano consumati/appuntiti ma se non hai l immagine dei denti nuovi a fianco di quelli consumati non ci capisci nulla lo stesso...
Chiamerò al Deca di Catania per la scontistica.
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Io sinceramente eviterei deca , c è bell usato sul mercatino , spendi qualcosa in piu' sicuramente , ma cio che spendi ti ritrovi .

in bocca al lupo :i-want-t:

Perché meglio evitare decathlon secondo te?

In che senso ciò che spendi ti ritrovi?

L'usato è sempre un terno al lotto...o lo sai valutare (e comunque non sei lo stesso al sicuro) o rischi grandi fregature, quanto meno il nuovo ha la garanzia ed il diritto di recesso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo