Consigli per novello

kjhmnb09

Biker novus
Non ho mai usato una ebike tranne una da pochi euro da città...
Ero intenzionato a prenderne una giocando anche sul fatto che siamo verso fine stagione e probabilmente qualche rivenditore potrebbe farmi buoni prezzi.
Da dove cominciare...
Dunque sono alto 1.85 e peso circa 80 Kg.
La userei più che per farmi il giro in mountain bike per monti come vero e proprio mezzo di trasporto.
Nel senso che la mia passione è la fotografia e molte volte mi devo spostare in posti dove le vie sono chiuse o è parco quindi un mezzo di trasporto mi farebbe comodo piuttosto che spostarmi sempre a piedi.
Avanzerei sia tempo che fatica.

Ho letto che i marchi migliori sono Haibike Cube ktm ma ho visto che anche molti altri ne producono.

Credo mi basterbbe una ammortizzata sull'anteriore.
 

fabio genova

Biker novus
5/7/14
5
0
0
Visita sito
Ciao ,pensi di fare molte salite ? Se si vai di motore centrale (bosch ,panasonic,yamaha )altrimenti anche ebike col motore al mozzo andrebbero bene e magari si risparmia qualcosina
 

kjhmnb09

Biker novus
si ho letto che sulle mountain bike praticamente tutte hanno motore centrale per stare tranquilli, comunque si andrei su vie di montagna a volte sentieri o mulattiere ex militari...
 

fabio genova

Biker novus
5/7/14
5
0
0
Visita sito
Ciao io ho questa flyer x che va molto bene,con motore panasonic la pedalata è
molto naturale.

In vacanza ho poi affittato una haibike col bosch,che ho trovato piu' esuberante come assistenza e che ti consiglierei
 

Allegati

  • IMG_1477.jpg
    IMG_1477.jpg
    61,5 KB · Visite: 20

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo