Consigli per novello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

kjhmnb09

Biker novus
Non ho mai usato una ebike tranne una da pochi euro da città...
Ero intenzionato a prenderne una giocando anche sul fatto che siamo verso fine stagione e probabilmente qualche rivenditore potrebbe farmi buoni prezzi.
Da dove cominciare...
Dunque sono alto 1.85 e peso circa 80 Kg.
La userei più che per farmi il giro in mountain bike per monti come vero e proprio mezzo di trasporto.
Nel senso che la mia passione è la fotografia e molte volte mi devo spostare in posti dove le vie sono chiuse o è parco quindi un mezzo di trasporto mi farebbe comodo piuttosto che spostarmi sempre a piedi.
Avanzerei sia tempo che fatica.

Ho letto che i marchi migliori sono Haibike Cube ktm ma ho visto che anche molti altri ne producono.

Credo mi basterbbe una ammortizzata sull'anteriore.

fabio genova

Biker novus
5/7/14
5
0
0
Visita sito
Ciao ,pensi di fare molte salite ? Se si vai di motore centrale (bosch ,panasonic,yamaha )altrimenti anche ebike col motore al mozzo andrebbero bene e magari si risparmia qualcosina

kjhmnb09

Biker novus
si ho letto che sulle mountain bike praticamente tutte hanno motore centrale per stare tranquilli, comunque si andrei su vie di montagna a volte sentieri o mulattiere ex militari...

fabio genova

Biker novus
5/7/14
5
0
0
Visita sito
Ciao io ho questa flyer x che va molto bene,con motore panasonic la pedalata è
molto naturale.

In vacanza ho poi affittato una haibike col bosch,che ho trovato piu' esuberante come assistenza e che ti consiglierei

Allegati

• IMG_1477.jpg
    IMG_1477.jpg
    61,5 KB · Visite: 20

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo