Ciao a tutti, pemetto che di bici/MTB ci capisco veramente poco e proprio per questo sono entrato nella vostra comunità.
Il mio problema è che ho una vecchia MTB della Specialized che risulta essere ormai, più bassa del dovuto (almeno per via della sella e del manubrio). Quello che volevo chiedervi è se c'è un modo per alzare sella e manubrio oltre i limiti, senza magari cambiarli...
Altrimenti pensavo addirittura di venderla, quindi se potreste farmi una valutazione ve ne sarei grato
La bici è una MTB:
Specialized Hard Rock direct drive custom, CR-MO Tubing
Gomme: Specialized Hard Rock'R 26x1,95
Cerchi: Weinmann (Rigida Group) 26x1,5 (47-559)
Cambio: Icera Shimano [519] V-Brake
Dovrebbe essere tutta in lega di alluminio
Praticamente è come questa, cambiano solo alcuni componenti, comunque vi posterò anche una foto se necessario.
Un'ultima domanda. Ci sono negozi che prendono bici usate? Fanno buone offerte oppure è meglio cercare di venderle a qualcuno?
Il mio problema è che ho una vecchia MTB della Specialized che risulta essere ormai, più bassa del dovuto (almeno per via della sella e del manubrio). Quello che volevo chiedervi è se c'è un modo per alzare sella e manubrio oltre i limiti, senza magari cambiarli...
Altrimenti pensavo addirittura di venderla, quindi se potreste farmi una valutazione ve ne sarei grato
La bici è una MTB:
Specialized Hard Rock direct drive custom, CR-MO Tubing
Gomme: Specialized Hard Rock'R 26x1,95
Cerchi: Weinmann (Rigida Group) 26x1,5 (47-559)
Cambio: Icera Shimano [519] V-Brake
Dovrebbe essere tutta in lega di alluminio
Praticamente è come questa, cambiano solo alcuni componenti, comunque vi posterò anche una foto se necessario.
Un'ultima domanda. Ci sono negozi che prendono bici usate? Fanno buone offerte oppure è meglio cercare di venderle a qualcuno?