consigli per lavorare all'estero

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SamoA

Biker serius
2/3/04
268
0
0
49
Padova
Visita sito
Ciao a tutti

Dato che mi sembra che qui in italia i lavori interessanti ultimamente scarseggino soprattutto per chi ha buona volontà e tanta voglia di fare (per non parlare poi degli stipendi...), sto meditando di cercare lavoro all'estero, possibilmente in usa, olanda, svezia, danimarca, norvegia (eventualmente anche germania o austria)..insomma tutti paesi dove si parla bene l'inglese senza troppe difficoltà.

Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha già fatto una esperienza simile o che puo darmi qualche consiglio su come fare o attraverso che canali muovermi.

p.s. Sono un ingegnere elettronico e attualmente lavoro nel campo degli elettromedicali.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno

Carlo
 

Dottor Zero

Biker serius
ti dico la mia.
son stato in Danimarca perchè avevo la ragazza di li, e per un periodo ho cercato un qualche lavoro. bhe, se non sai la lingua (credo una fra le + difficili al mondo) è difficile che tu trovi un lavoro d'ufficio.
ad ogni modo,ci sono corsi statali per impararla, ma ti assicuro è veramente molto difficile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo