consigli per il flatland

  • Creatore Discussione vik
  • Data di inizio
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vik

Biker novus
lo so ke il flatland è molto difficile ma da kuando ho visto Pasport 2002 mi sono intrippato!mi sono fatto un huffy da dirt e me la do in faccia se voglio fare flat,però per cominciare mi va bene,ho gia messo i peg da flat e kualkosa riesco a fare,il problema è uno solo :STO A GIRA' DA SOLO!!! non imparerò mai un cazzo seza kualkuno bravo ke mi indirizza,kiedo aiuto a ki è gia esperto per kualke cosiglio del tipo con cosa cominciare,come kiudere le manovre tipo gli steem roller ecc,diciamo una lista di trick da kui cominciare fino a i + difficili poi mi vado a cercare su internet i video e me li provo.non ho il freecoaster kuindi i tric in fakie manco me li provo.
grazie e se c sta kualke flatlander ke viene a roma io giro sempre al foro italico proprio davanti allo stadio olimpico.
ciao
vik
[email protected]
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Può essere divertente e interessante girare in compagnia, ma nel flat puoi trankuillamente perfezionarti anke girando da solo. Serve la fantasia nn lo spirito di emulazione.
Guarda le riviste, i video e poi esci e improvvisa usando sempre la testa. Se cadi da un lato chiediti sempre il perchè.

Per i trick magari vai con calma. Posta la foto di uno e parliamo di quello. Poi passiamo ad un altro. Il Freecoster l'hanno in poki, ma all'indietro si va eccome.
DAJE DENTRO! :-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao. i consigli di Kis ono validi e sensati. io abito ad est, e qui il flat nessuno sa cosa sia. giro da solo in bmx praticamente da quando l'ho comprata ma va bene uguale, e quando riesco a chiudere anche la più piccola cazzatina mi sento un dio! da tanta soddisfazione.

io personalmente guardo molto i video e poi esco ed improvviso, vien fuori quello che viene, non studio sequanze particolari, sono proprio agli inizi e mi lascio guidare, combino ben poco ma mi diverto assai! perciò dacci dentro più che puoi.

vedo che insomma per ora siamo in tre: tu a Roma, Kid dalle parti di Milano ed io a due passi da Trieste....vicini insomma :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

vabbè dai l'importante e girare.

ps: su emule gira un video.....i Worlds diu flat a cologna 2002.....500 mega di pura libidine assoluta, lo stato dell'arte del falt.....l'ho visto 3 volte solo ieri notte!
 

schwarz

Biker superis
8/6/04
311
0
0
padova
Visita sito
io e MAIN giriamo a PD cercando piu' che alro di evitare la gente che ci rimprovera perchè saliamo sui gradini e sui muretti dei cortili dei palazzi.
Abbiamo visto un sacco di "arredi urbani grattati" ma mai incrociato nessun BMX.
LONTANO DAGLI OKKI LONTANO DAL CUORE
:ronf:
 
è bello sapere che anche se piccola esiste una micro-comunità di Flattaroli!! io sono di Formia (Latina) e anche io faccio flat.
Concordo con quello che ha detto The Kid anche se trovo che un po di spirito di emulazione sia necessario,insomma se si ha qualche modello a cui ispirarsi non è male,da una certa spinta no?
Io ho una bmx da street ma ho i pegs da flat e per quello che faccio il freecoaster non mi serve ancora ma all'indietro si va lo stesso basta incaparci la testa e via!
Su e-mule gira anche un bel video che fa vedere tanti trick con corrispondenti nomi,il video si chiama "the flatland school" (vabbeh forse lo sapevate già e magari il file starà mettendo anche la muffa nel vostro hard disk!!:P ).
Ciao a tutti!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo